Grandi attese e fantastici appuntamenti qui al ROTOTOM ti fanno agitare, come le sensazioni che provi prima di ogni importante esame della tua vita, dove sai che tutte queste vibrazioni positive porteranno a lacerare indelebilmente i ricordi della tua mente.
Come recita uno spot da noi in Italia, "intervistare Esther Anderson, Vivien Goldman, Roger Steffens, Shaggy, John Masouri, Tony Rebel e molti altri non ha prezzo"...sapere quanto per loro Marley ha influenzato non solo la carriera artistica ma la vita non ha prezzo!.
La Reggae University terra di tutti, piccolo ma grande Stato dentro la Nazione del Rototom, raccoglie ogni giorno emozioni che ricordano Bob Marley e non solo, ogni persona è qui per uno scopo dal più semplice al più profondo, dal più triste al più felice, ma tutti convogliano in un unico percorso, in un unica strada, quella della solidarietà e della fratellanza, messaggio forte che la RU e il Rototom vogliono trasmettere anche quest'anno.
Tutti collaborano a pieno per portare oltre queste mura il messaggio, quel messaggio che Marley ha cantato per anni, video come HIT ME WITH MUSIC di Fernando Garcia-Guereta ci proietta in una Giamaica più recente, facendoci comprendere quanto il tempo e la moda sia cambiata da gli anni di Bob, quanto ai tempi della nascita del Reggae e dello Ska ora si associno diversi modi di ballare, ascoltare musica o semplicemente vivere nei ghetti.
Rappresentare una carriera musicale come quella di Marley non è certo semplice, a volte può non bastare una galleria fotografica a farlo, ma sembra che lo Staff del Rototom sia riuscito nell'impresa, per quanto possa essere difficile, alla fine Marley non era un personaggio così complicato, basta solo pensare a quanto amore banalmente sia stato trasmesso grazie a lui, e tramite lui a tutti noi. ONE LOVE direbbe Bob.
Nessun commento:
Posta un commento