venerdì 17 settembre 2010

FIDO GUIDO “I NEVER" IN FREE DOWNLOAD

Di RasAle Fido Guido, prima di essere uno scrittore e cantante, è un musicista, in particolare un batterista precoce che a soli 12 anni, aveva compreso che la musica, era il suo futuro. A 13, il suo primo album con 13 tracce dal titolo "Patrun'e Sotte" che nonostante sia stata un demo raggiunge quota 2.500 copie. Da allora, anno dopo anno, è cresciuto nella sua Taranto a ritmo in levare, cantando sui riddim più importanti in Italia. Da quello proposto dai Godzilla Sound, ai Rupa Rupa degli Erbapipa a Mightycez, fino a Jamekya. Ora atterra alla corte di Bizzarri Records, con un nuovo singolo ed il video in free download. La chune è “ I Never” e per la prima volta che ascoltiamo Fido Guido cantare in Inglese.
Anche se per tutti è una novità, Fido Guido, in passato amava riadattare brani giamaicani degli anni d’oro della reggae muzic, i mitici anni 60e 70 e quindi l'inglese lo mastica bene.

Il testo è come sempre un punto di forza dell’artista, sprecare tempo in cose inutili senza realizzare nulla, è il senso di “ I Never” che come piccola curiosità vanta anche i cori di Mama Marjas.
Il video è girato nella sua amata Taranto e l'ottima colaborazione con Bizzarri Records, è molto probabile, che porterà al'uscita del nuovo album.
Il brano è in FREE DOWNLOAD, autorizzato
http://rcpt.yousendit.com/947494163/1c5de5ce398a3df96bca950bbbdbf36f







Nessun commento:

Posta un commento