mercoledì 1 settembre 2010

Lee “Scratch” Perry-Revelation (Featuring Keith Richards)


Il settantaquattrenne Lee sforna un ennesimo album in questo prolifico 2010 che vede la collaborazione di Keith Richards e George Clinton, già presenti in Scratch Came, Scratch Saw, Scratch Conquered del 2008. 
Revelation completa la trilogia di album con il polistrumentista Steve Marshall iniziata con The End of An American Dream del 2007.

Perry ha detto di Richards, "Noi non ci incontriamo di persona, ci incontriamo spiritualmente. Si parla attraverso il mondo spirituale, attraverso la musica. La musica è il nostro Dio, il potere di Dio benedetto, come quando si parla al telefono ora, così quando mi mandi un messaggio, persone così in grado di capire ciò che è perfetto ed è giusto, come Keith Richards, egli è in missione come me. Sono in una missione di lavoro per Dio. Io e Keith, parliamo gli uni agli altri nello spirito, e sappiamo di cosa stiamo parlando, perché veniamo dallo stesso posto. Alcuni di noi sono esseri umani e alcuni di noi sono angeli in forma umana, e siamo venuti qui a combattere contro persone che stanno facendo le cose sbagliate ad altre persone. Voglio rendere grazie a Keith Richards, e George Clinton. Non volevano soldi da me o qualcosa di simile. E 'stato un dono, un regalo per me, suonare gratis queste canzoni per me. Andrò da loro come un servo. Sono come la gente realmente dovrebbe essere."

intervista e articolo qui

e qui si può scaricare

Nessun commento:

Posta un commento