sabato 26 gennaio 2013

Rebel Salute 2013


REBEL SALUTE 2013 – 20° ANNIVERSARIO – BACKSTAGE & CURIOSITA' - Esclusiva
Come promesso dalla Giamaica stiamo lavorando per aggiornare il portale. Vi mostreremo il festival più rappresentativo che preserva la cultura ed il messaggio Rasta contenuto nella musica Reggae. Qui non si vende carne ne alcol e la Pepsi maxi sponsor delle passate edizioni non c'è più. Così Tony Rebel è costretto per metter su uno show molto costoso ed a ricorre a piccoli sponsor più numerosi. La nuova location del Rebal Salute ci permette un approfondimento diverso con tante foto dal backstage e tante curiosità...

Il Rebel Salute quest'anno è giunto ad un edizione storica e decisiva, ha una nuova location e si è rifatto il look.  Meritatamente cerca di fare il grande salto per entrare nella lista delle grandi manifestazioni più rinomate sull'isola. Da Mandeville a Sant Ann il luogo dove si svolge è decisamente differente.

Nell'Arena dello Sport Kaiser la vibes era diversa più roots mentre qui a Sant Ann nella baia di Bob Marley, si trova sul mare. Sicuramente più facile da raggiungere senza creare grandi problemi di traffico.

Rispetto allo scorso anno il salto tecnologico è l'innovazione è tanta, ci vuole decisamente un pò di tempo per assorbire l'impatto. Il Palco con due magaschermi e led luminosi è comunque molto bello da vedere ed offre un ampia visione anche a chi sta lontano.

Per tutto questo la manifestazione di due giorni ci offre delle prospettive diverse che abbiamo deciso di mostrarvi insieme alle foto degli artisti più rappresentativi

Quest'anno abbiamo voluto diversificarci facendo un reportage inusuale. Mostrarvi in tutta la sua bellezza la nuova location, insieme all'immancabile reportage dei momenti più salienti.

Inoltre abbiamo tratto degli approfondimenti sulla cucina salutare che offre il Rebel Salute e che vi mostreremo in seguito.

Foto by Libby,Fillo e Ras Ale -


Nessun commento:

Posta un commento