giovedì 3 gennaio 2013

ALBOROSIE, PRESTO IL SUO NUOVO ALBUM


da http://misterbigga.wordpress.com/2012/12/29/alborosie-presto-il-suo-nuovo-album/  Il 2013 segnerà il ritorno della star internazionale della musica reggae Alborosie. Dopo un 2012 relativamente tranquillo, l’artista è pronto scrivere un nuovo capitolo della sua entusiasmante storia musicale. Si tratterà del suo sesto album in studio: “E’ da diverso tempo che ci lavoro. Sono molto meticoloso per quanto riguarda le sonorità e gli arrangiamenti e ciò naturalmente è possibile farlo solo se ti prendi più tempo. Come si sa anche Roma non è stata costruita in giorno” – racconta il singer all’Observer. L’ultimo suo disco “2 Times Revolution” ha venduto quasi 5.000 copie negli Stati Uniti, risultato questo tutt’altro che deludente. Albo lo scorso anno si è concentrato soprattutto su una intensa attività live per ampliare la già sostanziosa base di fans. Eppure è da diverso tempo (da “Blessing” con Etana), che l’artista non colleziona una nuova hit in Jamaica: “Sono in tutto il mondo. Sono un musicista e un rivoluzionario. Per il tipo di prodotto discografico che realizzo, la Jamaica non è da questo punto di vista un mercato appetibile. Però la Jamaica è la mia casa. E’ qui che vivo e scrivo la mia musica. Quando torno nell’isola il mio primo obiettivo è quello di riposarmi. Vado a pesca, faccio lunghe gite e mi rilasso. E’ qui che mi ricarico e non penso di cambiare queste mie abitudini di vita”.

Nessun commento:

Posta un commento