venerdì 2 luglio 2010

JAH FARMER - ORIGINAL RASTA MAN – FREE DOWNLOAD

Di RasAle 

Il nome “Jah Farmer” è un mix tra ispirazione naturale e spirituale. Una delle più voci più interessanti ed innovative del panorama reggae italiano. Cantante e musicista Rastafariano scrive da solo i suoi testi coscienti, in inglese, patois ed italiano. Le sue lyriche sono sempre ispirate a Jah RastafarI , alla legalizzazione delle ganja ed attente al sociale. A Napoli muove i primi passi con la band degli HulaH Family, prima al sud e successivamente al nord. Trasferitosi a Bassano si esibisce nei festival di mezza Italia. Al nord apre un negozio di dischi ed un portale di riferimento “ Pon di Top” che porta con se in giro nel suo furgone lungo lo stivale . Rientrato dopo qualche anno in Campania si esibisce spesso con il Conscious Sound aprendo diversi ed importanti concerti di artisti giamaicani. Ultimissima, ha scritto una stupenda chune che farà parte della colonna sonora del film “Ganja Fiction”. Jah Farmer inoltre sarà presente, Sabato 3 Luglio, al Caleo Reggae Festival.
La voce unica e particolare lo distingue da qualsiasi cantante nostrano. Diversi sono i brani che a scritto che possono essere considerate già delle hits, tra cui “ Ci Offendono” sul Mission riddim , dove i politici sono nel mirino del singjay napoletano, “Aimin To Zion” di chiara ispirazione rasta e “ Man is a Man” che vi presentiamo in free download ai link sotto riportati.

Diversi brani sono stati pubblicati in diverse compilation tra cui “ Campania Sound Powa” prodotta da Reggae Revolution e "Roots and Rights vol.2 edita da Segnale Digitale.
Jah Farmer trova a Napoli in Fyah Sation, una complicità unica che lo porterà a scrivere altre canzoni in combo, tra cui l’ultima cha farà parte di un nuovo film tutto italiano sugli usi terapeutici della marijuana, che aggiungiamo in pre-ascolto. In pochi giorni la canzone ha già riscosso diversi download e numerosi ascolti.
Per chi lo volesse ascoltare live, Sabato 3 Luglio lo puo vedere insieme al Conscious Sound , al Caleo Reggae Festival, dove sarà presente con il suo furgone specializzato in old chune.

Jah Farmer feat. Fyahstation - Ganja Parade by ponditop

DOWNLOAD JAH FARMER LAST CHUNES
CI OFFENDONO - http://usershare.net/g2g2br33b7ls
AIMIN TO ZION - http://usershare.net/c6k1ax51ueut
A MAN IS A MAN - http://usershare.net/cyxxf13ji5pg
CONTACT
http://www.myspace.com/jah-farmer http://www.facebook.com/profile.php?id=1395293878&ref=ts#!/JahFarmer?ref=profile

Nessun commento:

Posta un commento