venerdì 2 luglio 2010

“GANJA FICTION” AL CALEO REGGAE FESTIVAL

Di Ylena Diamo il benvenuto a Ylena, nella famiglia di Reggae Revolution e Regga Zion, una nuova giornalista, con il suo primo articolo. Speriamo in una lunga colaborazione che arricchirà le pagine dei nostri portali.
“Ganja Fiction” del regista Mirko Virgili, è un lungometraggio girato tra Roma ed Amsterdam (per le scene di interni);
Vanta di un cast di giovani attori, ma abbastanza noti nell’ambiente cinematografico, tra i quali appare ad esempio Andrea De Rosa (“Notte prima degli esami” ), nel film con il nome di Becchino, il quale si troverà dinanzi a due possibilità per potersi salvare la pelle e pagare un grosso debito, ma ognuna delle due gli causerà non pochi problemi.
Un grosso quantitativo di Ganja (Marijuana) sarà il protagonista della storia, e causerà l’intrecciarsi delle vite di numerosi personaggi portando la trama a risvolti inaspettati.
Il lungometraggio vanta di musiche di eccezione, tra cui la colonna sonora " High Grade" cantata da Raina e Lion D, e la collaborazione di due artisti campani, Jah Farmer e Fyahstation (outta Consciousound) con un pezzo dal titolo “Ganja parade”, disponibile all’ascolto in rete www.myspace.com/jah-farmer oppure www.myspace.com/consciousound e per download.
Il giorno 4 luglio il corto sarà proiettato presso il “Caleo Reggae Festival” (Torre Caleo, Acciaroli), in apertura della Dancehall di Villa Ada Crew, un trailer di presentazione.
Sito Web Ufficiale http://www.ganjafiction.com/


 
 

Nessun commento:

Posta un commento