venerdì 30 aprile 2010

KY-MANI MARLEY ARRESTATO IN USA PER MINACCE



Di RasAle 
Tutto quello che sappiamo è in questo breve trafiletto che riportiamo fedelmente. La fonte è Irie Fm nel suo blog Ebuzz molto affidabile e soprattutto che da informazioni in anteprima direttamente dalla Jamaica o comunque su artisti reggae.
E' accaduto in America e precisamente a Cleveland, Ohio,  dove uno dei figli di Bob Marley e precisamente Ky Mani, figlio avuto da una fiamma di Bob,  esattamente da Anita Belnavist è stato arrestato anche se per un brevissimo periodo di tempo.
Ky Mani si trova li per promuovere il discusso libro “ Caro Papà “ con cui inizialmente ha avuto una forte diatriba con il produttore per delle frasi personali dure contro la famiglia che lo ha tenuto lontano dall’eredità.
Il tutto è avvenuto in una trasmissione radiofonica di wmms fm/100.7 dove il Dj Rover avrebbe fatto commenti sessuali sulla madre di Ky Many, Anita Belnavist.
L’artista a seguito di queste dichiarazione avrebbe minacciato di aggressione il disc jockey radiofonico ed è stato arrestato subito dalla polizia.
Fortunatamente l’arresto è durato solo 45 minuti, poi è stato rilasciato grazie al fatto che il  DJ Rover ha rifiutato di sporgere denuncia

Nessun commento:

Posta un commento