mercoledì 14 agosto 2013

GRAZIE SARDINIA REGGAE MASSIVE!

http://www.sardiniareggae.com/

Ringraziamo Cargeghe e i suoi abitanti, l'amministrazione comunale che da mesi ha lavorato con noi. Grazie a tutti coloro che hanno aperto le proprie case ai ragazzi, prestando il prato del proprio giardino privato. Cose incredibili di questi tempi! Grazie alle signore che il mattino offrivano una sana e genuina colazione a prezzi simbolici, a chi ha cucinato fuori dalle proprie case, rendendo per 4 giorni Cargeghe, un esempio di accoglienza fantastico.
Ringraziamo le persone che hanno lavorato dietro le quinte. Dagli allestitori alle biglietterie, dalle squadre dei service ai baristi che tutti i giorni, fino a mattino inoltrato hanno lavorato sempre con il sorriso! Grazie ai runner , ai ragazzi della sicurezza e a chi tutti i giorni faceva da mangiare per lo staff. Grazie agli organizzatori al quale va, su tutti, il merito di continuare a credere in questo sogno sempre più concreto.
Ringraziamo gli artisti che si sono esibiti. Abbiamo assistito a dei concerti indimenticabili, a una scena sarda in crescita vertiginosa!
Grazie al Mos, che ha lanciato uno dei messaggi più belli e importanti di tutto il festival. Grazie di cuore a tutti i ragazzi che hanno viaggiato per giorni pur di esserci. Grazie a chi ha portato la propria bancarella a chi si è esibito durante il giorno con i propri spettacoli coinvolgente grandi e piccoli. Grazie a tutta la massive e a chi ha compreso il nostro malumore per l'assenza di Don Carlos. Grazie a chi è ancora a Cargeghe perché il suo lavoro non è finito…
Grazie a chi in questi giorni non ha negato mai un sorriso, Cargeghe per 4 giorni è stato il miglior posto in cui vivere.
Vorremo riposare un po', ma in realtà stiamo già pensando al prossimo anno, a cosa migliorare per farvi stare sempre meglio!

Voi siete il Sardinia Reggae Festival. Grazie, grazie e ancora grazie

Nessun commento:

Posta un commento