di Gianni Poglio
Debutta oggi Whole Trotta Love, ovvero la storia della musica raccontata attraverso la voce di Claudio Trotta, promoter di eventi e fondatore della Barley Arts (ieri ha annunciato quattro nuove date italiane di Bruce Springsteen tra la fine di maggio e l'inizio di giugno).
Passione, competenza e un inesauribile bagaglio di aneddoti da backstage, racconti e incontri con più grandi artisti della musica contemporanea: questo è Whole Trotta Love. La prima puntata è dedicata a un genio: Frank Zappa.
Claudio Trotta è stato infatti l'organizzatore dell'ultimo tour del musicista in Italia alla fine degli Anni Ottanta: in Studio con Trotta a Panorama.it, il guru del blues, Fabio Treves, l'unico musicista italiano ad avere condiviso il palco con Frank Zappa. Trotta e Treves ripercorrono gli incontri, i dialoghi, le cene con il grande musicista americano.
Testimonianze dirette di momenti unici e indimenticabili con uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. Solo su Whole Trotta Love e su Panorama.it. La seconda e la terza puntata saranno rispettivamente dedicate ai grandi della musica che hanno inciso cover di Bob Dylan e a uno dei fenomeni più affascinanti del rock: le jam band.
Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento