mercoledì 9 febbraio 2011

Train to Roots and Mellow Mood-ROOTS UNITY TOUR

Da Alekeno
Non e' passato molto tempo da quando Reggae Revolution ha incontarato assieme ad Amekasa Crew i Mellow Mood a Le Male Club di Parma.
Una serata piena di semplici e serene vibrazioni all'insegna dell'umilta' fra persone. Abbiamo assieme pubblicato una buona intervista fra "amici " che ci anticipava, senza svelare troppo , entusiasmanti e ottime collaborazioni.
Oggi, per il piacere di tutti gli amanti della "Roots Music"arriva una prima conferma dei progetti che i Mellow ci avevano anticipato .
Nasce e si concretizza un progetto promosso da Bruno Giusti del Vibra e Rototom Sunsplash, in occasione del trentennale dalla scomparsa di Robert Nesta Marley. L'idea è nata dalla vicinanza musicale delle due band, che hanno già condiviso alcuni palchi in questi ultimi anni (Sardinia Reggae Festival, Rototom Sunsplash, Festa del Sole a Genova ecc ecc), senza dimenticare che entrambe le band hanno vinto le edizioni del Reggae Contest del Rototom negli anni passati.  Sembrava naturale organizzare una serie di date in cui tornare a suonare assieme.  Questa volta però l'idea era quella di mantenere sìa i singoli spettacoli di entrambi i gruppi, ma di aggiungere un'oretta extra di live dove Mellow Mood e Train To Roots si fondono per ricordare Bob Marley e la sua importantissima eredità musicale.  Le date sono tutte in locali importanti per la scena musicale italiana. Iniziamo quindi il 16/02 prossimo nella location del Magnolia di Milano. Per tenervi aggiornati consultate la pagina ufficiale dell'evento al link : 
http://www.facebook.com/event.php?eid=147415758645131

Nessun commento:

Posta un commento