domenica 21 novembre 2010

CAMPANIA SOUND POWA SHOWCASE free download

ALLA SCOPERTA DEL REGGAE IN CAMPANIA- IN UN'UNICA COMPILATION - FREE DOWNLOAD  
Di RasAle 
La regione Campania attualmente è un bacino in grande fermento, poco conosciuta è una fucina d’energia. Chi ha mai ascoltato un cantante reggae campano o cosa si produce nella regione ? -Dove si può trovare, magari gratuitamente, una compilation con tutte le sue espressioni e sfumature ? -  A tutte queste domande, l’Ass. Culturale Reggae Revolution, ha voluto dare un risposta concreta e tangibile. Un unico cd, dove poter ascoltare 14 brani, di 16 realtà che diffondono e cantano vibrazioni. in levare. Dalla compilation emergono le sue grandi potenzialità, ancora poco note al di fuori della regione. Scopriamole insieme. 
Le tracce una dopo l’altra, sono l’esempio di una scena incredibilmente in movimento ed in attesa di conquistare il giusto spazio. Il suo reale valore e la sua energia, lasciano facilmente prevedere un futuro molto roseo. Nel prossimo anno, sarà la regione emergente da tenere d’occhio, da seguire attentamente dei media, non solo italiani.
Un 2011, molto interessante, pensate che è in arrivo il debut album di Ras Tewelde, che lo sta realizzando tra l’Italia, Etiopia e Giamaica. Attualmente si trova in Shashamane, la terra donata ai rasta, dopo esser passato per Kingston.
Mr Dill degli Ital Good Vibration e Jah Farmer, stanno ppreparando il primo album. In questi ultimi mesi è molto attivo Mc Baco, da poco è uscito un suo 7 pollici in vinile, dal titolo " Berlu-ska" , brano che potrebbe essere un anticipazione ad suo lavoro completo. Anche i PMK , Dago e Jovine, danno ottimi segnali di continuità. Nella compilation anche le colonne storiche del reggae della regione, come Marcello Coleman attuale front man degli Alma Megretta, che continuerà le sue produzione targate "Alter Negro". Anche PMK in quel di Caserta e Dago sono in fermento. Insomma una scena ancora poco nota ma in attesa di essere scoperta.
Basta una semplice registrarsi al nuovo portale, per scaricarsi, gratuitamente la compilation che raccoglie tutti i cantanti della scena di Napoli e tutti i capoluoghi e province, rappresentati in un unico album. Un mosaico ricomposto ed una full immersion, su quello che si produce nella regione.
 ASCOLTA IL MIX DELLA COMPILATION


Attenzione bisogna registrarsi al Nuovo Portale di RR.it , se non vi fa accedere al download

Nessun commento:

Posta un commento