venerdì 4 ottobre 2013

giornata di ipocrisia nazionale

oggi è giornata di lutto nazionale! così il regime ci suggerisce di considerarla!
con le leggi razziali che ci ritroviamo, appoggiate dal gregge di schiavi che votano schiavisti e scafisti liberi di padroneggiare anche se vengono presi con le mani nel cadavere, dire che è ipocrisia sembra quasi di parlare una lingua d'altri tempi!
sentire poi i nostri illuminati signori ariani dire che i siriani o chi per loro mentre si prendevano bombe sulla testa avevano anche tempo voglia e possibilità di informarsi sulle politiche antirazziste di qualche sparuta persona pensante e quindi approfittando delle migliori coste nazimafiose del globo facevano la bella pensata di rischiare la vita per approdare nell'inferno italiota non fa rabbia ma scatena la voglia di cercare il tritolo per farli definitivamente tacere!

molti oggi festeggiano e spero che con i loro yacht non denunciati da buoni evasori quali sono vadano a nuotare nel mare di cadaveri abbronzati!
verrebbe voglia di unirsi ai festeggiamenti se non altro perchè questi esseri umani avrebbero fatto una vita peggiore andando ad arricchire ulteriormante le tasche dei loro schiavisti nazimafiosi evasori truffatori e avrebbero anche arricchito il pil nazionale di cui poi si inebrierebbero le caste cattocapitalnaziste!

a france'... regala lo ior ai poveracci!

Nessun commento:

Posta un commento