giovedì 20 dicembre 2012

DENROY MORGAN- PER UN RASTA L’ERBA E’ SACRA - ANCHE 25 Kg !


Ha dell’incredibile la conclusione del processo che vedeva il papà dei Morgan Heritage imputato di possesso di ben 25 Kg di weed e spaccio di stupefacenti. Per fortuna dell’artista veterano il procedimento penale si è concluso con una grazia non scritta. Morgan è un rasta e la marijuana è un sacramento religioso, questo principio è stato accettato dalla corte.
Secondo una dichiarazione del suo avvocato Sabrina T Shroft, è riuscita a far comprendere alla corte che non c’era l’intenzione di distribuire la marijuana, L’erba era destinata per fini spirituali, per cui è decaduto il reato di spaccio e ridotto al minimo quello di possesso.
L’erba è stata riconosciuta come mezzo religioso di meditazione. Cosi il Singer Denroy Morgan è stato multato solo di  $ 25 e  90 giorni prova quando si è trovato in tribunale per la lettura della sentenza nel  District Court di Manhattan la scorsa settimana.
Morgan era stato arrestato con l'accusa di possesso di marijuana nel mese di settembre. La polizia ha detto che lo teneva nel Bronx, New York, con 25 chili di erba.

Nessun commento:

Posta un commento