https://reggaerevolution.it/un-busto-di-perry-annunciato-durante-i-fangosi-funerali-una-predizione/
Non si spengono ancora i forti i rumors su come sia morto il “Salvador Dalì” della musica giamaicana. Non si conosce l’atteso esito dell’autopsia, intanto si sono svolti i funerali in un clima turbolento così come ci ha lasciato. Pioggia e fango hanno rallentato e reso quasi impossibile raggiungere la sua tomba quasi come una predizione futuristica.
Lee “Scratch” Perry Lee, alla fine è stato sepolto giovedì su un terreno di famiglia nel distretto di Francis Town a Cauldwell nel parish di Hanover. Niente parco degli Eroi, il governo non gli ha riservato un posto d’onore ma ha promesso invece un busto in suo ricordo. Secondo Olivia “Babsy” Grange, il governo ha in programma di erigere un busto di Perry ad Hannover. Ma arrivarci alla tomba a Cauldwell … in auto è stata un’impresa. Il problema sulla viabilità si è palesato durante il corteo funebre.
Erroll Perry – nipote del visionario Re del Dub – durante l’omelia, ha evidenziato la necessità di strade migliori nella comunità. Diverse auto sono rimaste bloccate nel fango rendendo le esequie dure e difficili e siamo in tempo di pandemia con poche persone che hanno partecipato. Guarda la strada”, ha affermato Erroll, che ha aggiunto, “molte persone vorranno venire qui dall’estero e da tutta l’isola per vedere la tomba di mio zio. Abbiamo bisogno che facciano qualcosa per sistemare le strade per arrivarci. “
Nessun commento:
Posta un commento