martedì 30 settembre 2014
lunedì 29 settembre 2014
Reggae Radio Station 28 settembre 2014
http://www.mixcloud.com/vitowarfiorentino/reggae-radio-station-italy-2014-09-28/?utm_source=widget&utm_medium=web&utm_campaign=base_links&utm_term=resource_link" target="_blank">Reggae Radio Station Italy 2014 09 28
PATOIS BROTHERS – real revolution
FANTON MOJAH – roots n culture
DUANE STEPHENSON – rasta for i
DUANE STEPHENSON – cool runnings
ROD TAYLOR – mr money man
CAPLETON & ROD TAYLOR – h.i.m.
DAMIAN MARLEY – hard work
SHAGGY & MELISSA – if u slip u slide
MR VEGAS – my jah
MR VEGAS – i’ve got a date
GAPPY RANKS – selling stories
SOJA & COOLIE BUDZ – she still loves
PATOIS BROTHERS – politicians
LUTAN FYAH – mama love
KALADO – love the life you live
BEENIE MAN – nah work roun here
DE MARCO – all dem a talk
BEENIE MAN – badmind people
DE MARCO – bun up road
CAPLETON – tour
JUNIOR DLGADO – the raiders
AISHA – the creator
FRANKIE BE GOOD – u r the only 1
JAH CURE – life we live
PROMISE NO PROMISES – draw we out
SASHA DIAS – qustion
DENAH SMITH – down in geneva
BUSY SIGNAL – money flow \ greetings
IBA MAHR & TARRUS RILEY – diamond sox
CLINTON FEARON –
http://www78.zippyshare.com/v/90993387/file.html
PATOIS BROTHERS – real revolution
FANTON MOJAH – roots n culture
DUANE STEPHENSON – rasta for i
DUANE STEPHENSON – cool runnings
ROD TAYLOR – mr money man
CAPLETON & ROD TAYLOR – h.i.m.
DAMIAN MARLEY – hard work
SHAGGY & MELISSA – if u slip u slide
MR VEGAS – my jah
MR VEGAS – i’ve got a date
GAPPY RANKS – selling stories
SOJA & COOLIE BUDZ – she still loves
PATOIS BROTHERS – politicians
LUTAN FYAH – mama love
KALADO – love the life you live
BEENIE MAN – nah work roun here
DE MARCO – all dem a talk
BEENIE MAN – badmind people
DE MARCO – bun up road
CAPLETON – tour
JUNIOR DLGADO – the raiders
AISHA – the creator
FRANKIE BE GOOD – u r the only 1
JAH CURE – life we live
PROMISE NO PROMISES – draw we out
SASHA DIAS – qustion
DENAH SMITH – down in geneva
BUSY SIGNAL – money flow \ greetings
IBA MAHR & TARRUS RILEY – diamond sox
CLINTON FEARON –
http://www78.zippyshare.com/v/90993387/file.html
Le Coltivazioni di Gruppo
All’Assemblea Generale di ENCOD abbiamo lanciato l’idea della costituzione
delle Coltivazioni di Gruppo, piccole associazioni tra amici che individuato un
posto per la coltivazione delle piante delegano uno di loro o provvedono insieme
alla coltivazione. La stessa proposta porteremo avanti nel confronto con i
parlamentari che, speriamo al più presto, possano giungere ad un testo unico
dove vengano previste forme associative per i
coltivatori/consumatori.
Proposta ASCIA: le “Coltivazioni di Gruppo” (CdG)
Nella prospettiva di legalizzare l’auto produzione di canapa e considerando la necessità di consentire l’approvvigionamento in forma legale di chi non può coltivarsela, i CSC appaiono essere un esperimento valido, perlomeno nelle città e nei dintorni, purché non si trasformino nel tentativo di mascherare un business di grosse proporzioni sulle spalle dei soci, sfruttando il gran numero degli stessi, dovuto anche al turismo, a scapito della qualità e del prezzo della cannabis fornita, come è recentemente successo a Barcellona in alcuni casi.
Ci appaiono però insufficienti per soddisfare l’esigenza di approvvigionamento legale di canapa nelle zone rurali o montuose o comunque lontane dalle città.
Per questo, negli stati europei dove venga legalizzata la coltivazione domestica della canapa, ci sembrerebbe opportuno affiancare al modello dei CSC spagnoli la possibilità di costituire anche piccole associazioni di amici o conoscenti, di massimo 20 persone, che potremmo chiamare “Coltivazioni di Gruppo” (CdG), nelle quali i soci si possano organizzare per coltivarsi il quantitativo annuale di canapa consentito dalla legge, incaricando uno o più soci, maggiormente esperti e/o con la capacità di poterlo fare, di coltivare le piante di canapa necessarie per le scorte annuali di ogni socio, delle varietà prestabilite da ognuno, pagandole un prezzo ragionevolmente basso stabilito tra i membri del gruppo per il lavoro ed il tempo impiegati dagli incaricati della coltivazione, prevedendo anche per ognuno la possibilità di trasporto del quantitativo annuo personale di infiorescenze di canapa dal luogo di coltivazione ed essiccamento alla propria abitazione, per l’uso domestico.
In analogia con l’acquisto di gruppo di proporzionate quantità di sostanze psicoattive, che ormai non viene più considerato uno “spaccio presunto” o con “fini di spaccio” nemmeno in Italia, la nostra intenzione sarebbe quella di estendere questo concetto alla coltivazione personale di canapa da parte di un gruppo di conoscenti o amici, ritenendo una condotta socialmente molto meno pericolosa il fatto di auto coltivarsi in gruppo la cannabis che nello stato sia legalmente consentito detenere per il proprio utilizzo, piuttosto che incaricare di volta in volta uno del gruppo di andarla ad acquistare per tutti gli altri al mercato nero, con il rischio elevato di finanziare così delle organizzazioni criminali dedite al traffico e al commercio illegale di droghe ed altre attività criminose.
Ci sembrerebbe perciò più logico che venga facilmente consentito ad un piccolo gruppo di amici e conoscenti di incaricare uno o più membri anche a coltivare annualmente la canapa per tutti, con eventuali procedure, registrazioni e controlli più semplificati.
In questo modo si riporterebbe su piccola scala di conoscenti diretti e amici, quindi con un migliore rapporto di fiducia, il concetto base dei CSC, i quali, invece, associano un numero elevato di persone estranee, quasi tutti sconosciuti.
Proprio grazie a questo rapporto di fiducia, i soci del gruppo che lo desiderano potrebbero eventualmente anche partecipare direttamente alle operazioni colturali del proprio raccolto, cosi da poter seguire direttamente la crescita, la maturazione, la raccolta e l’essiccazione delle piante che poi si acquisteranno per il proprio uso personale annuale. Ciò sarebbe la miglior garanzia della qualità.
In sintesi, le caratteristiche di una COLTIVAZIONE DI GRUPPO potrebbero essere:
1) Numero ristretto dei soci: possibilità di costituire piccole associazioni di amici o conoscenti, di massimo 20 persone, che potremmo chiamare “Coltivazioni di gruppo”, nelle quali i soci possano organizzarsi per coltivarsi il quantitativo annuale di canapa consentito dalla legge per tutti.
2) incaricare uno o più soci, maggiormente esperti e/o con la capacità di poterlo fare, di coltivare le piante di canapa necessarie per le scorte annuali di infiorescenze femminili di ogni socio, delle varietà prestabilite da ognuno, pagandole un prezzo ragionevolmente basso stabilito annualmente, o per ogni ciclo colturale, tra i membri del gruppo, per il lavoro, le spese ed il tempo impiegati dagli incaricati alla coltivazione.
3) la coltivazione delle piante di cannabis potrebbe essere effettuata sia outdoor che indoor o con entrambi i metodi, rispettando in ogni caso il limite del quantitativo annuale previsto dalla legge (in piante o in peso o in metri quadri di superficie coltivata) con la possibilità di portare a fioritura anche qualche pianta maschio per eventuali impollinazioni al fine di auto prodursi dei semi freschi ed effettuare incroci e selezioni.
4) la possibilità di trasporto, per ogni membro del gruppo, del quantitativo annuo personale di infiorescenze di canapa frutto del raccolto, dal luogo di coltivazione ed essiccazione fino alla propria abitazione, per l’uso domestico.
5) assenza di un locale, per le attività associative, con notevoli risparmi di gestione: anche le eventuali procedure costitutive per una Coltivazione di Gruppo, le registrazioni e i controlli potrebbero essere più semplificati e facilitati rispetto ai CSC di tipo spagnolo.
6) ovviamente un socio di una Coltivazione di Gruppo non può far parte di altre Coltivazioni di Gruppo.
La formula costitutiva e gestionale di una Coltivazione di Gruppo è molto più semplice di quella di un Cannabis Social Club, in quanto non viene prevista una locazione per la distribuzione e il consumo, né permessi e licenze per l’attività in un locale e tanto meno registrazioni fiscali e controlli sanitari o di sicurezza.
Le potenzialità provocatorie e risolutive delle Coltivazioni di Gruppo sono maggiori di quelle dei Cannabis Social Clubs, perché il semplice fatto di far girare un’ idea come questa è già una provocazione notevole, in quanto ci si ispira a quello che molti gruppi di amici stanno già facendo da anni in modo clandestino a causa della proibizione, è il modo più naturale di organizzarsi fra amici determinati ad auto coltivarsi canapa di buona qualità e a non dare soldi alla criminalità.
Vendere la canapa ad un prezzo onesto ad amici che hanno precedentemente delegato qualcuno di loro a coltivarla, non dovrebbe essere considerato “spaccio”, termine che dovrebbe, invece, riguardare solo le cessioni a fini di lucro di sostanze psico-attive fra estranei, o comunque fra persone che sono in relazione tra loro solo per la compra-vendita al mercato nero.
Qui entra in gioco l’analogia delle Coltivazioni di Gruppo con l’acquisto di gruppo di quantitativi di cannabis proporzionati all’uso personale, che non viene equiparato allo spaccio. La domanda logica che sorge spontanea a tutti è: perché si può acquistare in gruppo cannabis dal mercato nero e non è possibile auto coltivarla in gruppo senza dare soldi alla criminalità?
Nonostante 8 anni di Fini-Giovanardi l’uso di cannabis e l’auto coltivazione sono dilagate a macchia d’olio e sarebbe il caso quindi di far uscire la testa dalla sabbia e regolamentarne la diffusione.
Vogliamo quindi innescare il dibattito sulle Coltivazione di Gruppo ponendolo come elemento di riflessione all’Assemblea Generale di Encod e come contributo al dibattito parlamentare per individuare un nuovo metodo di regolamentazione della coltivazione ad uso personale, più se ne parla più l’idea gira, più l’idea gira più danno dovremmo fare al proibizionismo e alla criminalità.
Nello scrivere la proposta delle Coltivazioni di Gruppo abbiamo cercato di tenere conto di ciò che a tutti quelli che se la sanno coltivare piacerebbe fare e condividere, a quello che, crediamo, vorremmo fare un po’ tutti, fra amici, con le nostre buone piante di cannabis, se potessimo coltivarcele.
Direttivo ASCIA http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=8249
Proposta ASCIA: le “Coltivazioni di Gruppo” (CdG)
Nella prospettiva di legalizzare l’auto produzione di canapa e considerando la necessità di consentire l’approvvigionamento in forma legale di chi non può coltivarsela, i CSC appaiono essere un esperimento valido, perlomeno nelle città e nei dintorni, purché non si trasformino nel tentativo di mascherare un business di grosse proporzioni sulle spalle dei soci, sfruttando il gran numero degli stessi, dovuto anche al turismo, a scapito della qualità e del prezzo della cannabis fornita, come è recentemente successo a Barcellona in alcuni casi.
Ci appaiono però insufficienti per soddisfare l’esigenza di approvvigionamento legale di canapa nelle zone rurali o montuose o comunque lontane dalle città.
Per questo, negli stati europei dove venga legalizzata la coltivazione domestica della canapa, ci sembrerebbe opportuno affiancare al modello dei CSC spagnoli la possibilità di costituire anche piccole associazioni di amici o conoscenti, di massimo 20 persone, che potremmo chiamare “Coltivazioni di Gruppo” (CdG), nelle quali i soci si possano organizzare per coltivarsi il quantitativo annuale di canapa consentito dalla legge, incaricando uno o più soci, maggiormente esperti e/o con la capacità di poterlo fare, di coltivare le piante di canapa necessarie per le scorte annuali di ogni socio, delle varietà prestabilite da ognuno, pagandole un prezzo ragionevolmente basso stabilito tra i membri del gruppo per il lavoro ed il tempo impiegati dagli incaricati della coltivazione, prevedendo anche per ognuno la possibilità di trasporto del quantitativo annuo personale di infiorescenze di canapa dal luogo di coltivazione ed essiccamento alla propria abitazione, per l’uso domestico.
In analogia con l’acquisto di gruppo di proporzionate quantità di sostanze psicoattive, che ormai non viene più considerato uno “spaccio presunto” o con “fini di spaccio” nemmeno in Italia, la nostra intenzione sarebbe quella di estendere questo concetto alla coltivazione personale di canapa da parte di un gruppo di conoscenti o amici, ritenendo una condotta socialmente molto meno pericolosa il fatto di auto coltivarsi in gruppo la cannabis che nello stato sia legalmente consentito detenere per il proprio utilizzo, piuttosto che incaricare di volta in volta uno del gruppo di andarla ad acquistare per tutti gli altri al mercato nero, con il rischio elevato di finanziare così delle organizzazioni criminali dedite al traffico e al commercio illegale di droghe ed altre attività criminose.
Ci sembrerebbe perciò più logico che venga facilmente consentito ad un piccolo gruppo di amici e conoscenti di incaricare uno o più membri anche a coltivare annualmente la canapa per tutti, con eventuali procedure, registrazioni e controlli più semplificati.
In questo modo si riporterebbe su piccola scala di conoscenti diretti e amici, quindi con un migliore rapporto di fiducia, il concetto base dei CSC, i quali, invece, associano un numero elevato di persone estranee, quasi tutti sconosciuti.
Proprio grazie a questo rapporto di fiducia, i soci del gruppo che lo desiderano potrebbero eventualmente anche partecipare direttamente alle operazioni colturali del proprio raccolto, cosi da poter seguire direttamente la crescita, la maturazione, la raccolta e l’essiccazione delle piante che poi si acquisteranno per il proprio uso personale annuale. Ciò sarebbe la miglior garanzia della qualità.
In sintesi, le caratteristiche di una COLTIVAZIONE DI GRUPPO potrebbero essere:
1) Numero ristretto dei soci: possibilità di costituire piccole associazioni di amici o conoscenti, di massimo 20 persone, che potremmo chiamare “Coltivazioni di gruppo”, nelle quali i soci possano organizzarsi per coltivarsi il quantitativo annuale di canapa consentito dalla legge per tutti.
2) incaricare uno o più soci, maggiormente esperti e/o con la capacità di poterlo fare, di coltivare le piante di canapa necessarie per le scorte annuali di infiorescenze femminili di ogni socio, delle varietà prestabilite da ognuno, pagandole un prezzo ragionevolmente basso stabilito annualmente, o per ogni ciclo colturale, tra i membri del gruppo, per il lavoro, le spese ed il tempo impiegati dagli incaricati alla coltivazione.
3) la coltivazione delle piante di cannabis potrebbe essere effettuata sia outdoor che indoor o con entrambi i metodi, rispettando in ogni caso il limite del quantitativo annuale previsto dalla legge (in piante o in peso o in metri quadri di superficie coltivata) con la possibilità di portare a fioritura anche qualche pianta maschio per eventuali impollinazioni al fine di auto prodursi dei semi freschi ed effettuare incroci e selezioni.
4) la possibilità di trasporto, per ogni membro del gruppo, del quantitativo annuo personale di infiorescenze di canapa frutto del raccolto, dal luogo di coltivazione ed essiccazione fino alla propria abitazione, per l’uso domestico.
5) assenza di un locale, per le attività associative, con notevoli risparmi di gestione: anche le eventuali procedure costitutive per una Coltivazione di Gruppo, le registrazioni e i controlli potrebbero essere più semplificati e facilitati rispetto ai CSC di tipo spagnolo.
6) ovviamente un socio di una Coltivazione di Gruppo non può far parte di altre Coltivazioni di Gruppo.
La formula costitutiva e gestionale di una Coltivazione di Gruppo è molto più semplice di quella di un Cannabis Social Club, in quanto non viene prevista una locazione per la distribuzione e il consumo, né permessi e licenze per l’attività in un locale e tanto meno registrazioni fiscali e controlli sanitari o di sicurezza.
Le potenzialità provocatorie e risolutive delle Coltivazioni di Gruppo sono maggiori di quelle dei Cannabis Social Clubs, perché il semplice fatto di far girare un’ idea come questa è già una provocazione notevole, in quanto ci si ispira a quello che molti gruppi di amici stanno già facendo da anni in modo clandestino a causa della proibizione, è il modo più naturale di organizzarsi fra amici determinati ad auto coltivarsi canapa di buona qualità e a non dare soldi alla criminalità.
Vendere la canapa ad un prezzo onesto ad amici che hanno precedentemente delegato qualcuno di loro a coltivarla, non dovrebbe essere considerato “spaccio”, termine che dovrebbe, invece, riguardare solo le cessioni a fini di lucro di sostanze psico-attive fra estranei, o comunque fra persone che sono in relazione tra loro solo per la compra-vendita al mercato nero.
Qui entra in gioco l’analogia delle Coltivazioni di Gruppo con l’acquisto di gruppo di quantitativi di cannabis proporzionati all’uso personale, che non viene equiparato allo spaccio. La domanda logica che sorge spontanea a tutti è: perché si può acquistare in gruppo cannabis dal mercato nero e non è possibile auto coltivarla in gruppo senza dare soldi alla criminalità?
Nonostante 8 anni di Fini-Giovanardi l’uso di cannabis e l’auto coltivazione sono dilagate a macchia d’olio e sarebbe il caso quindi di far uscire la testa dalla sabbia e regolamentarne la diffusione.
Vogliamo quindi innescare il dibattito sulle Coltivazione di Gruppo ponendolo come elemento di riflessione all’Assemblea Generale di Encod e come contributo al dibattito parlamentare per individuare un nuovo metodo di regolamentazione della coltivazione ad uso personale, più se ne parla più l’idea gira, più l’idea gira più danno dovremmo fare al proibizionismo e alla criminalità.
Nello scrivere la proposta delle Coltivazioni di Gruppo abbiamo cercato di tenere conto di ciò che a tutti quelli che se la sanno coltivare piacerebbe fare e condividere, a quello che, crediamo, vorremmo fare un po’ tutti, fra amici, con le nostre buone piante di cannabis, se potessimo coltivarcele.
Direttivo ASCIA http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=8249
venerdì 26 settembre 2014
Reggae Radio Station 21 settembre 2014
PATOIS BROTHERS – politicians
CLINTON FEARON – the hunter
EARLY 16 – natty farming
PRINCE ALLA – addis a baba
DAMIAN MARLEY – hard work
IBA MAHR & TARRUS RILEY – diamond sox rmx
TARRUS RILEY – system set
ROD TAYLOR – mr money man
LUTAN FYAH – naw pull it
CAPLETON – to much man a dead
STYLO G – move back
BUSY SIGNAL – professionaly
JAH RED LION – turn up di boss
CHAM & MOVADO – love song
CHAM & DAMIAN MARLEY – fighter
I OCTAINE – fi di nation
TARRUS RILEY – she’s royal
TARRUS RILEY – cold girl
MUTABARUKA – same thing every day
ESCO LEVY – ready to revolute
CHRONIXX & KABAKA PYRAMID – mi alright
ETANA – richest girl
KEIDA – ganja tea
DA-VILLE – life is pleasure
TORCH – evilous
CRIS MARTIN – look in my face
JAH CURE – zion train
RICHIE SPICE – loap up the chalice
KRIKKA REGGAE – la mia strada
http://www13.zippyshare.com/v/49152011/file.html
Reggae Radio Station 14 settembre 2014
RAPHAEL – inna dis a time
PATOIS BROTHERS – politicians
TARRUS RILEY – gimme likkle one drop
IBA MAHR & T. RILEY – diamond sox rmx
SOJA & D.MARLEY – your song
GENTLEMAN – i keep song
ALBOROSIE – dub the dancehall
LLOYD PARKS – ste pinna africa
CAPLETON – to huch man a dead
JAH BOUKS – no slave
LONE RANGER – ste pinna africa
THIRD WORLD – 96°degrees
RAS ITES – drum and the bass line
BABAMAN & KG MAN – esco pazzo
MARUMBA & NAVIGATOR – you rock
SHABBA RANKS – bedroom bully
PETER METRO & SQUIDDLY – gunman posse
SKARRAMUCCI – marihuana
AIDONIA – cocky tuff up
SPICE – mi nuh boring
MAJOR LAZER & S.PAUL – come on the music
JAH RED LION – turn up di bass
KING TUBBY’S – dub plate style
JACK RUBY – free rhodesia
ROD TAYLOR – africa
JAH SUN & R.SPICE – can’t live good
GAPPY RANKS – prsident
BUSY SIGNAL – nah follow dem
ESCO LEVY – love self
http://www64.zippyshare.com/v/97565096/file.html
Reggae Radio Station 7 settembre 2014
VITOWAR & LAMPA DREAD outta One Love Hi-Powa
Inna Combo Stylee
http://www39.zippyshare.com/v/26230848/file.html
Reggae Radio Station 31 agosto 2014
listen to the recording in the first part
of the Reggae Radio Station Summer Festival
DUANE STEPHENSON – rasta i
RAS ITES – drum & bass line
THIRD WORLD – try jah love
SHAGGY – work so hard
JOSEY WALES – ready fi josey
INSINTESI – pizzica di aradeo RMX
ALPHA BLONDIE – god bless africa
PROTOJE & CHRONIXX – who knows
MOJA – back to roots
SIZZLA – jah jah salve dem
BUSHMAN & PROTOJE – pretty looks
MICHIGAN – dj legend
MILLION STYLEZ – badis things
LEFTSIDE – turn up di party
MAKAKO JUMP & KG MAN – come lady come
COOLIE BUDZ & ETZIA – fell so good
MR VEGAS – ready love time
SHABBA RANKS – big time greatest
TARRUS RILEY – greatest creation
CEDELLA STEPHENS & DAMIAN MARLEY – strike hard
http://www48.zippyshare.com/v/82318916/file.html
Reggae Radio Station 24 agosto 2014
In memory Cpt.Midnight
Dubs KEN BOOTHE & JUNIOR MURVIN
BOOMDABASH – the message
BOOMDABASH – murder
JUNIOR SPREA – io cresco rmx
DUANE STEPHENSON – cool runnings
WAILING SOULS – bredda gravalicious
LUCIANO – give praise
LAURYN HILL – black rage
ETANA – trigger
CEDELLA + STEPHEN & DAMIAN MARLEY – strike hard
BOOMDABASH – l’importante
SIZZLA – jah jah solve dem
JAHDAN BLAKKAMORE – cool like the breeze
THE JOLLY BOYS – rehab
INSINTESI – pizzica di aradeo remix
ESCO LEVY – can’t leave out god
KOSHENS – don dada
TARRUS RILEY – greatest creation
SHABBA RANKS – big time
RAS ITES – drum & bass line
CHRONIXX – rastaman weel out
PROTOJE & CHRONIXX – who knows
JAH 9 – streamers a bubble
MOJA – back to roots
SOJA & DAMIAN MARLEY – your song
CAPLETON & THIRD WORLD – good harted people
THIRD WORLD – 96° degrees
LION D & ALBOROSIE – hertical luv
http://www37.zippyshare.com/v/21895772/file.html
mercoledì 24 settembre 2014
Soul Shakedown Party 23 settembre 2014
Speciale dedicato a Tarrus Riley in occasione dei suoi cincerti italianiBella combination con Lutan Fyah dall'ultimo album di PressureGrande combination di Kabaka Pyramid e Jahdan Blakkamore Bellissima tune del giovanissimo cantante giamaicano Samory I
Grande singolo di Jesse Royal insieme a Lutan FyahIn uscita in ottobre il nuovo CD dei californiani Groundation: combination con Marcia Griffiths Bella tune del veterano Ashanti Roy da un progetto prodotto da Harrison Stafford dei GroundationLa rubrica della storia del reggae italiano dedicata ai baresi Different Style
Seconda parte dedicata al ritorno del roots degli anni novanta: Luciano, Tony Rebel, Garnett Silk, Buju Banton, Capleton, Anthony B, Sizzla, Everton Blender...
Grande singolo di Jesse Royal insieme a Lutan FyahIn uscita in ottobre il nuovo CD dei californiani Groundation: combination con Marcia Griffiths Bella tune del veterano Ashanti Roy da un progetto prodotto da Harrison Stafford dei GroundationLa rubrica della storia del reggae italiano dedicata ai baresi Different Style
Seconda parte dedicata al ritorno del roots degli anni novanta: Luciano, Tony Rebel, Garnett Silk, Buju Banton, Capleton, Anthony B, Sizzla, Everton Blender...
domenica 21 settembre 2014
mercoledì 17 settembre 2014
Soul Shakedown Party 16 settembre 2014
Due brani dal nuovo album di Maxi Priest Speciale dedicato a Mad Professor in occasione della sua data bolognese
In arrivo a Bologna anche Mama Marjas, Don Ciccio e GiomanLa prossima settimana in palio un biglietto omaggio per il concerto bolognese di Tarrus Riley
Una tune dal giovane cantante giamaicano ClayIn anteprima una traccia dal primo CD solista di Forelock in uscita in ottobre Combination della tedesca Sara Lugo con Protoje dal suo nuovo CD
Dalla scena inglese un nuovo album dalla cantante di Birmingham Jean McLeanBellissimo singolo 'No TAP' dal Salento per Treble in compagnia di Ficupala ed i Boundless Ska ProjectRubrichetta sui momenti storici del reggae italiano: il magnifico album di Tribù Acustica con Max RomeoGrandi suoni dub dal nuovo lavoro dei friulani R.esistence In DubTune formidabile dal nuovo talento giamaicano Earth WarriorAncora nuove energie creative dalla Giamaica: Kazam Davis e Niamke
Super-foundation nel finale: Yabby You, Twinkle Brothers, Augustus Pablo, Errol Dunkley, Hugh Mundell, Steel Pulse, Vivian Jones...
http://www.piertosi.com/ sounds/media56.mp3
http://www.piertosi.com/ sounds/media56.zip
http://www.piertosi.podomatic. com
In arrivo a Bologna anche Mama Marjas, Don Ciccio e GiomanLa prossima settimana in palio un biglietto omaggio per il concerto bolognese di Tarrus Riley
Una tune dal giovane cantante giamaicano ClayIn anteprima una traccia dal primo CD solista di Forelock in uscita in ottobre Combination della tedesca Sara Lugo con Protoje dal suo nuovo CD
Dalla scena inglese un nuovo album dalla cantante di Birmingham Jean McLeanBellissimo singolo 'No TAP' dal Salento per Treble in compagnia di Ficupala ed i Boundless Ska ProjectRubrichetta sui momenti storici del reggae italiano: il magnifico album di Tribù Acustica con Max RomeoGrandi suoni dub dal nuovo lavoro dei friulani R.esistence In DubTune formidabile dal nuovo talento giamaicano Earth WarriorAncora nuove energie creative dalla Giamaica: Kazam Davis e Niamke
Super-foundation nel finale: Yabby You, Twinkle Brothers, Augustus Pablo, Errol Dunkley, Hugh Mundell, Steel Pulse, Vivian Jones...
http://www.piertosi.com/
http://www.piertosi.com/
http://www.piertosi.podomatic.
lunedì 15 settembre 2014
Salento R&D Vibes feat. Kubla & Groove Militia 12 settembre 2014
LDM - Linea di Massa Sound System - Reasoning (theme tune - unreleased)
Manasseh - People Rhythm (instrumental dub mix)
Manasseh ft. Kenny Knots - Unbreakable
Manasseh ft. Bob Skeng - Tek Caution
Julian Fairshare - Ragga bless (prerelease)
Dub Syndicate - Wadada (Means Love)
Wise – Kubla & Groove Militia
Daba - Musical Raid
MO'Kalamity - Conquering Lion
Christine Miller - Inner City Blues
Arnaud Fradin & Franck Bougier - Inner City Spleen
Ras Iyah - A Decision (a Man Will Have to Make)
The Disciples ft. Tony Roots - Chant (rmx - dubplate)
The Disciples – Contender
The Disciples – Contender Dub 2
LDM-Linea di Massa feat. Dubkasm & Junior Dread - Tuesday Step (unrealesed)
LDM-Linea di Massa feat. Dubkasm - Tuesday Step Dub 04 (unrealesed)
Dub Providers ft. Echo Ranks - Wickedness Increase
Panic – Kubla & Groove Militia (prerelease)
Dan-I-Locks ft. Finn The Giant - Rough Reggae Music (dubplate)
Finn The Giant - Rough Reggae Riddim (dubplate)
Vibronics ft. Parvez - Youts To War
Vibronics - Youts Dub 5 (dubplate)
Idren Natural - Touched by the Vibration of Jah (dubplate)
Guerra – Dub All Sense feat. McBaco (No Finger Nails & Insintesi rmx) (dubplate)
Dem Know – Boom Boom Vibration
domenica 14 settembre 2014
BOB DYLAN'S THE BASEMENT TAPES COMPLETE: THE BOOTLEG SERIES VOL. 11
http://www.bobdylan.com/us/news/bob-dylans-basement-tapes-complete-bootleg-series-vol-11-set-november-4-release
http://www.rollingstone.com/music/premieres/bob-dylan-basement-tapes-odds-and-ends-premiere-20140826
In uscita a Novembre le leggendarie sessions in un cofanetto di 6 cd pieno di inediti e con pezzi che neanche i più incalliti collezionisti di bootlegs hanno mai sentito!
CD 1
1. Edge of the Ocean
2. My Bucket's Got a Hole in It (written by Clarence Williams)
3. Roll on Train
4. Mr. Blue (written by Dewayne Blackwell)
5. Belshazzar (written by Johnny Cash)
6. I Forgot to Remember to Forget (written by Charlie A Feathers and Stanley A Kesler)
7. You Win Again (written by Hank Williams)
8. Still in Town (written by Hank Cochran and Harlan Howard)
9. Waltzing with Sin (written by Sonny Burns and Red Hayes)
10. Big River (Take 1) (written by Johnny Cash)
11. Big River (Take 2) (written by Johnny Cash)
12. Folsom Prison Blues (written by Johnny Cash)
13. Bells of Rhymney (written by Idris Davies and Peter Seeger)
14. Spanish is the Loving Tongue
15. Under Control
16. Ol' Roison the Beau (Traditional, arranged by Bob Dylan)
17. I'm Guilty of Loving You
18. Cool Water (written by Bob Nolan)
19. The Auld Triangle (written by Brendan Francis Behan)
20. Po' Lazarus (Traditional, arranged by Bob Dylan)
21. I'm a Fool for You (Take 1)
22. I'm a Fool for You (Take 2)
1. Edge of the Ocean
2. My Bucket's Got a Hole in It (written by Clarence Williams)
3. Roll on Train
4. Mr. Blue (written by Dewayne Blackwell)
5. Belshazzar (written by Johnny Cash)
6. I Forgot to Remember to Forget (written by Charlie A Feathers and Stanley A Kesler)
7. You Win Again (written by Hank Williams)
8. Still in Town (written by Hank Cochran and Harlan Howard)
9. Waltzing with Sin (written by Sonny Burns and Red Hayes)
10. Big River (Take 1) (written by Johnny Cash)
11. Big River (Take 2) (written by Johnny Cash)
12. Folsom Prison Blues (written by Johnny Cash)
13. Bells of Rhymney (written by Idris Davies and Peter Seeger)
14. Spanish is the Loving Tongue
15. Under Control
16. Ol' Roison the Beau (Traditional, arranged by Bob Dylan)
17. I'm Guilty of Loving You
18. Cool Water (written by Bob Nolan)
19. The Auld Triangle (written by Brendan Francis Behan)
20. Po' Lazarus (Traditional, arranged by Bob Dylan)
21. I'm a Fool for You (Take 1)
22. I'm a Fool for You (Take 2)
CD 2
1. Johnny Todd (Traditional, arranged by Bob Dylan)
2. Tupelo (written by John Lee Hooker)
3. Kickin' My Dog Around (Traditional, arranged by Bob Dylan)
4. See You Later Allen Ginsberg (Take 1)
5. See You Later Allen Ginsberg (Take 2)
6. Tiny Montgomery
7. Big Dog
8. I'm Your Teenage Prayer
9. Four Strong Winds (written by Ian Tyson)
10. The French Girl (Take 1) (written by Ian Tyson and Sylvia Tyson)
11. The French Girl (Take 2) (written by Ian Tyson and Sylvia Tyson)
12. Joshua Gone Barbados (written by Eric Von Schmidt)
13. I'm in the Mood (written by Bernard Besman and John Lee Hooker)
14. Baby Ain't That Fine (written by Dallas Frazier)
15. Rock, Salt and Nails (written by Bruce Phillips)
16. A Fool Such As I (written by William Marvin Trader)
17. Song for Canada (written by Pete Gzowski and Ian Tyson)
18. People Get Ready (written by Curtis L Mayfield)
19. I Don't Hurt Anymore (written By Donald I Robertson and Walter E Rollins)
20. Be Careful of Stones That You Throw (written by Benjamin Lee Blankenship)
21. One Man's Loss
22. Lock Your Door
23. Baby, Won't You be My Baby
24. Try Me Little Girl
25. I Can't Make it Alone
26. Don't You Try Me Now
1. Johnny Todd (Traditional, arranged by Bob Dylan)
2. Tupelo (written by John Lee Hooker)
3. Kickin' My Dog Around (Traditional, arranged by Bob Dylan)
4. See You Later Allen Ginsberg (Take 1)
5. See You Later Allen Ginsberg (Take 2)
6. Tiny Montgomery
7. Big Dog
8. I'm Your Teenage Prayer
9. Four Strong Winds (written by Ian Tyson)
10. The French Girl (Take 1) (written by Ian Tyson and Sylvia Tyson)
11. The French Girl (Take 2) (written by Ian Tyson and Sylvia Tyson)
12. Joshua Gone Barbados (written by Eric Von Schmidt)
13. I'm in the Mood (written by Bernard Besman and John Lee Hooker)
14. Baby Ain't That Fine (written by Dallas Frazier)
15. Rock, Salt and Nails (written by Bruce Phillips)
16. A Fool Such As I (written by William Marvin Trader)
17. Song for Canada (written by Pete Gzowski and Ian Tyson)
18. People Get Ready (written by Curtis L Mayfield)
19. I Don't Hurt Anymore (written By Donald I Robertson and Walter E Rollins)
20. Be Careful of Stones That You Throw (written by Benjamin Lee Blankenship)
21. One Man's Loss
22. Lock Your Door
23. Baby, Won't You be My Baby
24. Try Me Little Girl
25. I Can't Make it Alone
26. Don't You Try Me Now
CD 3
1. Young but Daily Growing (Traditional, arranged by Bob Dylan)
2. Bonnie Ship the Diamond (Traditional, arranged by Bob Dylan)
3. The Hills of Mexico (Traditional, arranged by Bob Dylan)
4. Down on Me (Traditional, arranged by Bob Dylan)
5. One for the Road
6. I'm Alright
7. Million Dollar Bash (Take 1)
8. Million Dollar Bash (Take 2)
9. Yea! Heavy and a Bottle of Bread (Take 1)
10. Yea! Heavy and a Bottle of Bread (Take 2)
11. I'm Not There
12. Please Mrs. Henry
13. Crash on the Levee (Take 1)
14. Crash on the Levee (Take 2)
15. Lo and Behold! (Take 1)
16. Lo and Behold! (Take 2)
17. You Ain't Goin' Nowhere (Take 1)
18. You Ain't Goin' Nowhere (Take 2)
19. I Shall be Released (Take 1)
20. I Shall be Released (Take 2)
21. This Wheel's on Fire (written by Bob Dylan and Rick Danko)
22. Too Much of Nothing (Take 1)
23. Too Much of Nothing (Take 2)
1. Young but Daily Growing (Traditional, arranged by Bob Dylan)
2. Bonnie Ship the Diamond (Traditional, arranged by Bob Dylan)
3. The Hills of Mexico (Traditional, arranged by Bob Dylan)
4. Down on Me (Traditional, arranged by Bob Dylan)
5. One for the Road
6. I'm Alright
7. Million Dollar Bash (Take 1)
8. Million Dollar Bash (Take 2)
9. Yea! Heavy and a Bottle of Bread (Take 1)
10. Yea! Heavy and a Bottle of Bread (Take 2)
11. I'm Not There
12. Please Mrs. Henry
13. Crash on the Levee (Take 1)
14. Crash on the Levee (Take 2)
15. Lo and Behold! (Take 1)
16. Lo and Behold! (Take 2)
17. You Ain't Goin' Nowhere (Take 1)
18. You Ain't Goin' Nowhere (Take 2)
19. I Shall be Released (Take 1)
20. I Shall be Released (Take 2)
21. This Wheel's on Fire (written by Bob Dylan and Rick Danko)
22. Too Much of Nothing (Take 1)
23. Too Much of Nothing (Take 2)
CD 4
1. Tears of Rage (Take 1) (written by Bob Dylan and Richard Manuel)
2. Tears of Rage (Take 2) (written by Bob Dylan and Richard Manuel)
3. Tears of Rage (Take 3) (written by Bob Dylan and Richard Manuel)
4. Quinn the Eskimo (Take 1)
5. Quinn the Eskimo (Take 2)
6. Open the Door Homer (Take 1)
7. Open the Door Homer (Take 2)
8. Open the Door Homer (Take 3)
9. Nothing Was Delivered (Take 1)
10. Nothing Was Delivered (Take 2)
11. Nothing Was Delivered (Take 3)
12. All American Boy (written by Bobby Bare)
13. Sign on the Cross
14. Odds and Ends (Take 1)
15. Odds and Ends (Take 2)
16. Get Your Rocks Off
17. Clothes Line Saga
18. Apple Suckling Tree (Take 1)
19. Apple Suckling Tree (Take 2)
20. Don't Ya Tell Henry
21. Bourbon Street
1. Tears of Rage (Take 1) (written by Bob Dylan and Richard Manuel)
2. Tears of Rage (Take 2) (written by Bob Dylan and Richard Manuel)
3. Tears of Rage (Take 3) (written by Bob Dylan and Richard Manuel)
4. Quinn the Eskimo (Take 1)
5. Quinn the Eskimo (Take 2)
6. Open the Door Homer (Take 1)
7. Open the Door Homer (Take 2)
8. Open the Door Homer (Take 3)
9. Nothing Was Delivered (Take 1)
10. Nothing Was Delivered (Take 2)
11. Nothing Was Delivered (Take 3)
12. All American Boy (written by Bobby Bare)
13. Sign on the Cross
14. Odds and Ends (Take 1)
15. Odds and Ends (Take 2)
16. Get Your Rocks Off
17. Clothes Line Saga
18. Apple Suckling Tree (Take 1)
19. Apple Suckling Tree (Take 2)
20. Don't Ya Tell Henry
21. Bourbon Street
CD 5
1. Blowin' in the Wind
2. One Too Many Mornings
3. A Satisfied Mind (written by Joe Hayes and Jack Rhodes)
4. It Ain't Me, Babe
5. Ain't No More Cane (Take 1) (Traditional, arranged by Bob Dylan)
6. Ain't No More Cane (Take 2) (Traditional, arranged by Bob Dylan)
7. My Woman She's A-Leavin'
8. Santa-Fe
9. Mary Lou, I Love You Too
10. Dress it up, Better Have it All
11. Minstrel Boy
12. Silent Weekend
13. What's it Gonna be When it Comes Up
14. 900 Miles from My Home (Traditional, arranged by Bob Dylan)
15. Wildwood Flower (written by A.P. Carter)
16. One Kind Favor (Traditional, arranged by Bob Dylan)
17. She'll be Coming Round the Mountain (Traditional, arranged by Bob Dylan)
18. It's the Flight of the Bumblebee
19. Wild Wolf
20. Goin' to Acapulco
21. Gonna Get You Now
22. If I Were A Carpenter (written by James Timothy Hardin)
23. Confidential (written by Dorina Morgan)
24. All You Have to do is Dream (Take 1)
25. All You Have to do is Dream (Take 2)
1. Blowin' in the Wind
2. One Too Many Mornings
3. A Satisfied Mind (written by Joe Hayes and Jack Rhodes)
4. It Ain't Me, Babe
5. Ain't No More Cane (Take 1) (Traditional, arranged by Bob Dylan)
6. Ain't No More Cane (Take 2) (Traditional, arranged by Bob Dylan)
7. My Woman She's A-Leavin'
8. Santa-Fe
9. Mary Lou, I Love You Too
10. Dress it up, Better Have it All
11. Minstrel Boy
12. Silent Weekend
13. What's it Gonna be When it Comes Up
14. 900 Miles from My Home (Traditional, arranged by Bob Dylan)
15. Wildwood Flower (written by A.P. Carter)
16. One Kind Favor (Traditional, arranged by Bob Dylan)
17. She'll be Coming Round the Mountain (Traditional, arranged by Bob Dylan)
18. It's the Flight of the Bumblebee
19. Wild Wolf
20. Goin' to Acapulco
21. Gonna Get You Now
22. If I Were A Carpenter (written by James Timothy Hardin)
23. Confidential (written by Dorina Morgan)
24. All You Have to do is Dream (Take 1)
25. All You Have to do is Dream (Take 2)
CD 6
1. 2 Dollars and 99 Cents
2. Jelly Bean
3. Any Time
4. Down by the Station
5. Hallelujah, I've Just Been Moved (Traditional, arranged by Bob Dylan)
6. That's the Breaks
7. Pretty Mary
8. Will the Circle be Unbroken (written by A.P. Carter)
9. King of France
10. She's on My Mind Again
11. Goin' Down the Road Feeling Bad (Traditional, arranged by Bob Dylan)
12. On a Rainy Afternoon
13. I Can't Come in with a Broken Heart
14. Next Time on the Highway
15. Northern Claim
16. Love is Only Mine
17. Silhouettes (written by Bob Crewe and Frank C Slay Jr.)
18. Bring it on Home
19. Come All Ye Fair and Tender Ladies (Traditional, arranged by Bob Dylan)
20. The Spanish Song (Take 1)
21. The Spanish Song (Take 2)
1. 2 Dollars and 99 Cents
2. Jelly Bean
3. Any Time
4. Down by the Station
5. Hallelujah, I've Just Been Moved (Traditional, arranged by Bob Dylan)
6. That's the Breaks
7. Pretty Mary
8. Will the Circle be Unbroken (written by A.P. Carter)
9. King of France
10. She's on My Mind Again
11. Goin' Down the Road Feeling Bad (Traditional, arranged by Bob Dylan)
12. On a Rainy Afternoon
13. I Can't Come in with a Broken Heart
14. Next Time on the Highway
15. Northern Claim
16. Love is Only Mine
17. Silhouettes (written by Bob Crewe and Frank C Slay Jr.)
18. Bring it on Home
19. Come All Ye Fair and Tender Ladies (Traditional, arranged by Bob Dylan)
20. The Spanish Song (Take 1)
21. The Spanish Song (Take 2)
Iscriviti a:
Post (Atom)