domenica 14 settembre 2014

Grazie Sognatori! Rototom Sunsplash 2015: dal 15 al 22 agosto!


Come per tradizione, prima dell'ultimo concerto al Main Stage che scrive la parola "fine" al 21º Rototom Sunsplash 2014, tutto lo staff che lavora anno dopo anno per rendere possibile questo sogno è salito sullo scenario principale insieme al direttore del festival Filippo Giunta per salutare il pubblico e annunciare ai suoi fans che la 22° edizione si terrà ancora una volta a Benicàssim, dal giorno 15 al 22 agosto 2015.

Questo è il discorso:
Questa volta sarò breve. Voglio solo dire GRAZIE, di cuore.
Ovviamente voglio ringraziare la cittadina di Benicàssim che ogni anno ci accoglie sempre con più simpatia e affetto. Inoltre ringrazio anche tutte le istituzioni puibbliche che ci stanno appoggiando nel processo di integrazione con il terrotorio.
Ma soprattutto voglio dire GRAZIE a voi: siete venuti in tanti..250.000, da tutte le parti del mondo, per condividere con noi il sogno di un mondo migliore.
In questi giorni che son stato con voi vi ho visto vivere in pace, con rispetto reciproco e amore, sono queste cose che mi rendono orgoglioso di far parte di tutto questo, orgoglioso di sentirmi vostro fratello.
Sono ugualemente fiero e felice di far parte di un grande gruppo staff, che lavora con dedizioneAl igual que estoy orgulloso y feliz de formar parte de un gran equipo, que trabaja, con amor, para presentar año tras In questi giorni che son stato con voi vi ho visto vivere in pace, con rispetto reciproco e amore, sono queste cose che mi rendono orgoglioso di far parte di tutto questo, orgoglioso di sentirmi vostro fratello.

Sono ugualemente fiero e felice di far parte di un grande gruppo staff, che lavora con dedizione per presentare anno dopo anno un Rototom sempre più organizzato.

E voglio che adesso siano con noi per festeggiare e per salutarvi tutti.
Hasta el año que viene!!
Rototom Massive: ¡el Rototom!
Tradotto dallo spagnolo da Giacomo Donati

Nessun commento:

Posta un commento