giovedì 10 novembre 2016

Jaka - Il Suono Dell' Isola - Partecipa al nuovo album per MUSIC RAISER


https://www.musicraiser.com/projects/5723-il-suono-dell-isola

Nessun uomo è un isola e il suono della nostra isola è in realtà il suono di tutte le isole che si connettono tra sé.
Per questo dalla mia isola lancio un messaggio a tutti voi, alle altre isole connesse, per realizzare insieme il nostro prossimo progetto in musica ( grazie alla piattaforma di Musicraiser )
IL suono dell'Isola non è solo il suono della Sicilia, o della Giamaica o delle Canarie, ma è il suono delle isole umane
perché siano sempre meno isolate e sempre più connesse.
Diamo voce al suono di queste isole,
e per farlo abbiamo bisogno di tutta la vostra partecipazione.
Realizziamolo insieme il nostro prossimo album, voglio produrlo con voi che amate la mia musica e che mi avete visto con genuinità e sincera passione dare l’anima e il sangue sui palchi di tutta Italia e non solo per 30 anni.

Ho avuto un sogno ed è diventato realtà .
Quello di una musica che è speranza di una musica che è pazienza
di una musica che abbia forza risanante,
di un suono che è espressione dell’anima 
che è terapia, che è energia positiva
di una musica che cura. 

Tutti sono contro tutti ? Ognuno pensa per sé?
Non è vero. Non c’è solo questo.
Voglio dimostrare al mondo insieme a voi che si possono ancora realizzare grandi progetti insieme
e non mi aspetto solo i vostri soldi ma anche i vostri suggerimenti, consigli, la vostra partecipazione attiva.
Voglio mostrare come un artista come me dopo tanti anni riempie ancora le piazze con migliaia di persone
in barba a tutte le regole dettate dal sistema e dall’industria di quella che chiamano musica, ma che è stata ridotta solo a un prodotto come il prosciutto.

Ho avuto un sogno e diventerà realtà 
che tutti quelli a cui la mia musica (da ganjah e te bancha a ragga soldati da forza originaria fino ad erice)
ha donato un solo attimo di gioia
contribuiscano a questo progetto secondo le loro possibilità e la loro generosità .

Ho un sogno e diventerà realtà

SI CHIAMA IL SUONO DELL’ISOLA

e se la vita è un sogno
fatta della materia dei sogni 
che siano sogni belli,
utili , sogni che curano
e soprattutto ricchi di buona musica.
vi aspetto
Siamo in contatto!!!

Nessun commento:

Posta un commento