lunedì 20 luglio 2015

One Love World Reggae Festival 2015

http://www.onelovefestival.it/onelove/

Definite le date della terza edizione del One Love Festival, il principale raduno reggae italiano, che si terrà dal 17 al 26 luglio 2015 a Latisana (UD). 10 giorni di musica e mare in cui sarà possibile assistere all’esibizione di famosi artisti internazionali delle scene Reggae e World Music.
Quest'anno il One Love Festival intende evidenziare i grandi temi cari alla Madre Terra con uno spazio ad hoc denominato “Green Area”.
A conferma della caratteristica ambientalista, l’impegno assunto dall’organizzazione, per garantire una manifestazione attenta alla raccolta differenziata e all’uso dei materiali biodegradabili. Un impegno concreto per poter affermare che si può e si deve fare di più per non compromettere il futuro dei nostri figli. Oltre all’interessante proposta culturale al One Love sarà possibile trovare un campeggio attrezzato di tutti i comfort con tanto di piscina, offerte enogastronomiche tipiche e a km zero, mercatino artigianale ed etnico. E per chi non vuole rinunciare al mare, un bus navetta gratuito a disposizione tutti i giorni.
A pochi minuti dalle magnifiche spiagge di Lignano Sabbiadoro, il One Love Festival rappresenta un’ottima occasione per godere del connubio festival-vacanza a prezzi contenuti.
 

Nessun commento:

Posta un commento