domenica 30 maggio 2010

Patagonia

sabato 29 maggio 2010

è morto Dennis Hopper

House of Judah Nyabinghi Rastafarian Grounation in Knysna South Africa

grazie alla segnalazione di Andrea

Albrecht Dürer

Norimberga (1471 - 1528)
Autoritratto a 22 anniAutoritratto con pelliccia, 1500
Nel periodo rinascimentale cresce rapidamente la considerazione del ruolo dell'artista e, in quest'ultimo, la consapevolezza di sè. Ne dà piena testimonianza questo autoritratto per il quale Dürer sceglie una posizione frontale, "ieratica", tradizionalmente adottata nel Medioevo per l'iconografia di Cristo. In conformità con i neoplatonici fiorentini, egli sembra così ribadire che Dio creò l'uomo (e fra tutti l'artista) a propria immagine e somiglianza; non solo per all'apparenza esteriore, ma riguardo alle capacità cretive. L'iscrizione latina sullo sfondo perciò recita: "Io Albrecht Dürer di Norimberga, all'età di 28 anni, con colori eterni ho creato me stesso a mia immagine": L'uso del termine "creato" non è ovviamente casuale.
Illustrazioni dell'Apocalisse di Giovanni di Patmos http://www.in-f-or.it/arte/apocdurer/index.html




Julian Marley-Boom Draw

mercoledì 26 maggio 2010

legalizziamolacanapa.org- Resistenza mondiale


legalizziamolacanapa.org

Il dossier che abbiamo introdotto in parlamento è un "virus" che speriamo prima o poi di far esplodere con tanto di contagio all'interno della iper protetta casta politica.
Questa news letter è dedicata a ciò che avviene in alcune parti del mondo a difesa della canapa e del suo consumo e utilizzo, e molte delle cose dette e scritte da autorevoli e rispettabili voci, combaciano in modo evidente con quanto cerchiamo di fare con la nostra Coalizione, cioè evidenziare palesemente l'ingiusta e assurda guerra ad una pianta, ad una semplice pianta e a coloro che da questa pianta ricavano benefici terapeutici in alternativa a quelli farmacologici, spirituali in alternativa ai riti convenzionali, economici in alternativa a quelli condizionati dal mercato attuale o semplicemente ricreativi in alternativa agli abituali usi del tabacco o dell'alcool.
Conoscere è alla base della lotta di Resistenza, pensiamo quindi di non essere invasivi con l'inoltro di queste mails che hanno come obiettivo quello di costruire una vera coscienza e consapevolezza condivisa.
Prima di procedere ai posts, vi ricordiamo che la prossima news letter, riguardante il "bollettino di guerra" del mese di maggio (che sarà inviato la prossima settimana, come al solito, ai parlamentari e ai media), richiederà l'intervento di tutti voi ...cercheremo di alzare il tono della provocazione individuando alcuni parlamentari dal passato "libertario" ai quali sarà chiesto un esame di coscienza!
Attivatevi per far crescere la mailing list!
_________________________________________________________________
Dagli USA:
Permettiamo agli agricoltori americani di coltivare canapa!
E' questo il grido di battaglia di chi riconosce il valore e la storia della canapa e lamenta il fatto che gli agricoltori di casa non possono coltivarla legalmente da più di 50 anni.
Nello sforzo di cambiare ciò, Vote Hemp e la Hemp Industries Association hanno annunciato la Settimana della Storia della Canapa dal 17 al 23 maggio del 2010, un periodo nel quale gli americani patriottici sono incoraggiati a coalizzarsi e a organizzare eventi nelle proprie località come parte di una campagna nazionale di base, mediatica ed educativa sulla canapa.

Contrariamente al credo popolare, la canapa non è marijuana.
Per lo meno non lo è la Cannabis sativa L., il tipo di canapa che è stato coltivato per millenni in tutto il mondo a scopi alimentari ed industriali.
Uno sguardo alla storia americana rivela che la canapa è stata ampiamente coltivata ed usata anche dai primi americani.

Per chiarire le ! cose, la Cannabis sativa L. non ha qualità drogastiche.
Essa non contiene THC, il componente psicoattivo della marijuana.
Chi usa la Cannabis sativa L. non risulta positivo ai test anti-droga.

Per quanto riguarda l'utilità, ci sono letteralmente migliaia di usi della canapa. I suoi semi e il suo olio possono essere definiti dei 'superalimenti' e la sua fibra è utile in una varietà di usi tessili.
Ad esempio, la canapa viene usata per fare vestiti e carta o impiegata come materiale per i pannelli delle porte o come aggiuntivo nelle fondamenta di cemento.

Per quanto riguarda il cibo, i semi di canapa sono una ricca fonte di acidi grassi essenziali altamente digeribili, o omega-3.  Infatti contengono una composizione altamente bilanciata di  omega-6 e omega-3 di  1 su 3, che molti ritengono  perfetta per il corpo umano. 
I semi di canapa hanno un sapore  mandorlato o simile! alla noce,  che può ricordare quello dei pinoli e! possono essere usati in qualsiasi tipo di preparazione alimentare.

L'olio di canapa è altrettanto saporito e nutriente. A differenza dell'olio di lino o a quello di pesce, i semi di canapa sono ricchi di Super Acido Stearidonico Omega-3 (SDA) e di Super Acido Linolenico Omega-6 (GLA), che in combinazione aiutano a ridurre le infiammazioni e a migliorare le funzioni mentali.
Essi favoriscono anche la metabolizzazione degli acidi grassi necessari.

Contrariamente al cotone, che per essere coltivato necessita di circa il 25% dei pesticidi usati nel mondo, la canapa non abbisogna di pesticidi o di prodotti chimici agricoli per crescere bene.
E' una fonte rinnovabile assolutamente non tossica che aiuta a sopprimere le erbe infestanti e a rigenerare il suolo in maniera naturale.
E' una delle colture preferite dagli agricoltori che la usano per le loro coltivazioni a rotazione.

Andando ai primi anni della fondazione dell'America, la! canapa era una risorsa comunemente coltivata ed usata.
L'uso tradizionale di canapa in America comprende questi fatti poco noti:

- Le prime leggi di alcune colonie americane richiedevano che venisse coltivata la canapa.
- Alcuni dei nostri primi presidenti, tra cui George Washington, Thomas Jefferson e John Adams, coltivavano tutti la canapa.
- La Dichiarazione di Indipendenza americana fu vergata su carta di canapa.
- Abraham Lincoln impiegava olio di semi di canapa come combustibile per le lampade ad olio di casa.
- La nave americana Constitution venne equipaggiata con 60 tonnellate di cordame di canapa.
- Nel 1942, Henry Ford costruì la carrozzeria di una auto sperimentale interamente con fibra di canapa, molto più resistente dell'acciaio.

Altre interessanti scoperte sulla canapa includono un bollettino del Dipartimento americano dell'Agricoltura secondo cui essa produce quattro volte più carta pe! r acro rispetto agli alberi.
Nel 1938, la rivista Popula! r Mechan ics pubblicò un articolo sulla canapa intitolato "Nuovo Raccolto Miliardario" in cui veniva illustrato come la canapa potrebbe essere impiegata per oltre 25.000 prodotti, "dal cellophane alla dinamite".

Sfortunatamente la coltivazione di canapa venne sospesa negli anni 50 a causa della disinformazione e alla confusione sulla relazione tra canapa e marijuana.
Più o meno nello stesso periodo, furono lanciati incentivi governativi alla produzione e al consumo di materiali plastici derivati dal petrolio, a spese dell'industria della canapa.
Come risultato, i maggiori produttori di canapa andarono in bancarotta e quella della canapa divenne velocemente una industria del passato.

In anni recenti, tuttavia, la verità sulla canapa si è riaffacciata e ci sono state diverse importanti iniziative per permettere nuovamente la coltivazione di canapa negli USA.
Al momento, quasi tutta la canapa venduta ed usata in America! proviene da altri Paesi, ad esempio dal Canada.

Nel 2007, a due coltivatori del Sud Dakota è stato permesso di coltivare canapa. E' la prima volta che ciò accade in 50 anni e ciò rappresenta un timido ritorno a questo tipo prezioso ed ecologico di coltivazione. 
La canapa ha le potenzialità di  rivoluzionare la nostra economia e  di riportare una vera prosperità in America.

La maggior parte dei coltivatori americani coltiva oggi limitati appezzamenti di prodotti quali soia e  granturco, che generano meno di 50 dollari di profitto per acro.
Il profitto netto medio dei coltivatori di canapa canadesi raggiunge in certi casi più di 500 dollari per acro.
Se agli agricoltori americani verrà di nuovo permesso di coltivare canapa e l'industria sarà in grado di impiegarla efficacemente a scopi industriali, il panorama americano cambierà drasticamente in meglio.!
Le possibilità sono infinite.

Visitat! e: http: //www.votehemp.com  ...per saperne di più sulla canapa.

________________________________________________________

Dalla Gran Bretagna:

Fonte:http://droghe.aduc.it/notizia/scienziato+fama+internazionale+silurato+dal+governo_113528.php

David Nutt era un consulente per il governo inglese per l'abuso dell'uso di droga.
E' stato licenziato perché diceva che tabacco, alcool e andare a cavallo è più pericoloso che assumere cannabis.
Se la cannabis è illegale, allora forse anche andare a cavallo dovrebbe essere illegale.
Succede sempre così: prima il Governo ingaggia scienziati di fama internazionale per individuare un piano più efficace contro la tossicodipendenza, poi gli scienziati spiegano al Governo che la cannabis è meno pericolosa di droghe legali come l'alcool e il tabacco ed infine il Governo silura gli scienziati e ignora le loro ricerche, 
si chiama proibizionismo.

Alla televisione Sky News, Nutt ha dichiarato di esserci rimasto male per l'allontanamento e di spiegarselo con l'approssimarsi delle elez! ioni legislative.
"La politica è politica, la scienza è scienza, a volte c'è tensione tra le due", ha sottolineato il professore di neuro-psico-farmacologia all'università  di Bristol, "spaventare i giovani non impedirà  loro di utilizzare le droghe", ha aggiunto recentemente l'esperto davanti a una platea di giuristi al King's College di Londra.
In un altro intervento alla Bbc, Nutt ha accusato il primo ministro Gordon Brown di esprimere opinioni completamente irrazionali sui pericoli della marijuana, "non sono pronto a indurre in errore il pubblico sui danni che causa la cannabis" ha sottolineato Nutt.

Nel rapporto, Nutt aveva attaccato anche la decisione presa dall'ex ministro dell'Interno Jaqui Smith, che ha riclassificato la cannabis come una droga di "categoria B": secondo i suoi studi, l'esposizione dei consumatori di cannabis alle malattie psichiche è proporzionalmente minore rispetto alle pr! obabilità dei consumatori di sigarette di essere affett! i da un tumore ai polmoni.

Nel Regno Unito, l'alcol uccide circa 9.000 persone ogni anno, il tabacco quasi 30.000, la cannabis zero (0).

_________________________________________________________________

Fonte: 
http://it.wordpress.com/tag/david-nutt/

Il governo britannico mostra tutti i sintomi della disperazione politica. Dopo aver riclassificato la cannabis da Class C a Class B, in pratica un inasprimento proibizionista, e contro l'opinione dei consulenti scientifici del suo stesso governo, l'Home Secretary [ministro dell'Interno] Alan Johnson, ha licenziato via e-mail (noblesse oblige!) il Professor David Nutt, capo dell'Advisory Council on the Misuse of Drugs.
Il Professor Nutt sostiene che la cannabis è molto meno pericolosa di alcol e nicotina e che la riclassificazione è antiscientifica e motivata solo da considerazioni politiche, è un capriccio del Primo Ministro.

La mossa maldestra del governo britannico ha suscitato indignazione nel paese e aspre critiche da parte dei mezzi d'informazione e della comunità scientifica. Non solo, ogg! i il Dr. Les King, membro dell'Advisory Council on the Misuse of Drugs ha rassegnato le dimissioni in protesta contro il licenziamento del Professor Nutt.
Si temono ora le dimissioni di altri componenti dell'organo di consulenza scientifica del governo.

Il Professor Nutt ha denunciato di non essere disposto a ingannare il pubblico per far passare un messaggio morale del governo.
Phil Willis, membro del Parlamento e chairman of the science and technology select committee ha dichiarato: "è allarmante che uno scienziato indipendente sia rimosso per offrire l'esatta opinione scientifica".

D'accordo invece con la scelta del governo, il ministro dell'Interno del governo ombra, il conservatore Chris Grayling, mentre l'esponente liberal-democratico Chris Huhne ha condannato la decisione del governo, chiamandola "scandalosa": "A cosa serve avere la consulenza scientifica indipendente se appena ti sono dati consigli che non ti piacciono cacci ! chi ti dà quei consigli?"

La partita è! ; di que lle che mobilitano la società liberal-democratica nelle grandi occasioni; in gioco c'è l'indipendenza della scienza dal potere politico, un tema fondamentale in uno stato di diritto.

E mentre le elezioni politiche si avvicinano, il governo di Sua Maestà  appare sempre più sull'orlo di una crisi di nervi.

_________________________________________________________________
Le elezioni ci sono state ed ora vediamo se i Liberal sono ancora in grado di urlare la loro indignazione!
In tutto il mondo occidentale una nuova ventata di volontà di riscossa è evidente e noi vogliamo cavalcarla!
Un abbraccio fraterno a tutti i "resistenti"

Soul Shakedown Party 25 maggio


Soul Shakedown Party--Reggae on FM band--Radio Citta' 103 Bologna Italy
 Trasmesso in diretta ogni martedi' dalle 20.30 circa
DJ PIER TOSI at the controls 
In rete la puntata del 25 maggio
Scarica su Podomatic le puntate di Soul Shakedown Party ad alta qualità!

Intervista telefonica con Dreama per presentare il suo showcase a Bologna insieme a Junior Sprea Necessary Mayhem torna sul riddim di Police In Helicopter: tunes da Mr. Williams, Miykal X e Joggo
Ottimo remix dal Salento per 
Insintesi
Nuovo singolo per 
Abassi All Stars in combination con Marta Dedicata al Rototom Sunsplash la più recente tune di Train To Roots 
Ritorna Raina con un nuovo CD prodotto dalla Bizzarri RecordsSuoni a predominanza roots nel nuovo CD di Capleton
Debutto in CD anche per il milanese 
Gamba The LenkNuovo singolo con Alborosie per Boo Boo Vibration
Stephen Marley immancabile ospite del nuovo CD di NAS/Junior GongOttimo nuovo CD per Natty King
Da Perugia un nuovo riddim per la Gold Cup: tune di Nature
Ottimo duetto tra Brusco e I-Octane su Bizzarri Records
Nuova tune inna soul-ragga style per 
Gappy RanksUn anticipo dal nuovo CD di Sud Sound SystemGrande disco con nuove tunes su basi antiche per Peter HunningaleFoundation vibes alla fine: Carl Dawkins, Linval Thompson, Sylford Walker, Rod Taylor, Gregory Isaacs... 



(per modem 56K o di piu')
 Real Player:
 http://www.piertosi.com/ sounds/Real56.ram (indirizzo da mettere in Explorer)
ora e' disponibile anche la versione zippata : http://www.piertosi.com/ sounds/media56.zip
il programma si puo' sentire anche in diretta al martedi' sera alle 21.00

lunedì 24 maggio 2010

Reggae Radio Station 23 Maggio 2010

Every Sunday night Vitowar spinning the best in jamaican music

From 11.30 P.M to 06.30 .M.
Track list
11.30 p.m - 02.00 a.m.

[MELLOW MOOD] – only you
[GENTLEMAN & MILLION STYLEZ] – help is on the
reggae tribute to LOST Final Season
[GENTLEMAN] – lonely days
[DAMIAN MARLEY & NAS] – land of promise
[BLACK UHURU] – i love king selassie
[NAGGO MORRIS] – su su pon rasta
[ETANA] – august town
[JAMARAM] – jameleon
[TREBLE & BIGGIE BASH] – soul wild
[QUARTIERE COFFE] – caffeine
[GOOD VYBE STYLA] – waitin on my fall
[ANIMA CARIBE] – earl green
[JUNIOR CUTLURE] – love at first sight
[MARCELLO COLAMAN]- hold me by a vibe
[S.S.S. & LUCIANO] – lampedusa
[RICO & THE RUDIES] – brixton cat
[THE PIONEERS] – long shot kick de buchet
[LEE PERRY] – return of django
[BUSY SIGNAL] – nah gun down
[BEENIE MAN] – gimmie gimmie
[DE MARCO] – she can’t wait
[LEFTSIDE] – simon days
[LEFTSIDE] – dem gyal deh
[MR.VEGAS] – gallis
[VYBZ KARTEL] – slow motion
[COURTNEY JOHN] – lucky man
[RICHIE SPICE] – legal
[DUANE STEPHENSON] – hard times
[ROMAN VIRGO] – who feels it knows it
[GYPTIAN] – hold you
[LADY SAW] – me hold you

RAPIDSHARE
Z-SHARE
MEGAUPLOAD

Incendio allo Studio 1 di Rita Marley in Ghana

La Fondazione Rita Marley, tra l’altro, era riuscita a realizzare lo Studio One ad Aburi, nel Ghana, dove ora Rita vive, un incendio l’ha distrutto, si pensa ad un corto circuito dovuto a sbalzi di corrente elettrica anche per l’accumulo con l’energia solare di cui lo studio si serve, sono andate perse moderne attrezzature musicali, opere d'arte tradizionale in legno, alcuni oggetti personali, così come la musica originale di Bob Marley e cassette video.
http://www.reggaeville.com/artist-details/artist/rita-marley//news/rita-marleys-studio-in-ghana-burnt/ac/news.html
http://news.peacefmonline.com/social/201005/43794.php
http://www.ghanaweb.com/public_agenda/article.php?ID=4805

Radici Nel Cemento-L'Acqua in free download

Esce il nuovo singolo dei Radici Nel Cemento che denuncia l'assalto ai beni pubblici da parte di speculatori senza scrupoli, la privatizzazione dell'acqua, ultima follia di imprenditori e politici corrotti che si appropriano di un diritto di tutta l'umanità.
Scaricabile sul sito dei Radici Nel Cemento che sostengono la raccolta di firme per i 3 referendum per l’ acqua pubblica, www.acquabenecomune.org 


 www.radicinelcemento.it
www.myspace.com/radicinelcementospace

domenica 23 maggio 2010

Charles E. Morrow


Nato nel 1948 a Muncie, Indiana. Ora il suo lavoro si svolge principalmente sul computer, utilizzando software di animazione 3-D
http://www.charlesemorrow.com/

mercoledì 19 maggio 2010

Anthony B - Sweet Jamaica


Anthony B - Sweet Jamaica (One Love Drive Riddim) 




VOODOOBOX-Azazello and the cat






Dopo il gustoso antipasto del mini cd ecco finalmente i VOODOOBOX uscire con Azazello & the cat, cd impregnato di Rolling Stones e British blues con spruzzate di psichedelia e ballate dai suoni puliti e senza fronzoli, atmosfere ed arrangiamenti tipici dei '70 ma freschi e accattivanti. 
Marcata impronta stoniana che zampilla in qualche pezzo dove sembra di sentire Keith Riffhard, originali e risorte a nuova vita le cover Get Ready di Smokey Robinson e Brown Sugar di Jagger e Richards, quest'ultima completamente stravolta, lenta , sofferta, una nuova song! 
Bellissimo disco a coronamento di un percorso che li ha visti come bachi Step Stoned, interpreti dei migliori Stones, trasformarsi nella farfalla VOODOOBOX; la favola ha voluto che incontrassero il bassista degli Stones Darryl Jones che sinceramente colpito dalla loro passione e professionalità si è offerto di produrre alcune perle, e non è finita perchè proprio in questi giorni un piccolo tour li vedrà insieme sul palco.





















Soul Shakedown Party 18 maggio

Soul Shakedown Party--Reggae on FM band--Radio Citta' 103 Bologna Italy

Trasmesso in diretta ogni martedi' dalle 20.30 circa
DJ PIER TOSI at the controls

In rete la puntata del 18 maggio
Scarica su Podomatic le puntate di Soul Shakedown Party ad alta qualità!

Inizio dedicato agli Skatalites in tour in Italia
Super-speciale su Michael Rose in occasione del tour italiano
Grande disco roots strumentale per Basque Dub Foundation
Ritorno in grande stile per i leggendari Congos
Nuovo singolo prodotto da Alborosie per l'avvenente I.Eye
Nuovo CD di Peter Hunningale realizzato con le immortali versions Studio One e Treasure Isle
Campione di vendite in Germania il nuovo CD di Gentleman
Bassi killers in un classico singolo di Bunny Wailer
Combination con B.I.G. dal bellissimo nuovo CD di Treble
Grande ripresa di un classico di Dennis Brown per NAS/Junior Gong
Le vibes del film 'Babylon' riprese in un nuovo singolo dall' ex-Aswad Brinsley Forde
Nuovo CD dal veterano del reggae veneziano Puppagiallo
Eccellenti suoni dalla nuova etichetta Smart Move: combination Hakim/YT

(per modem 56K o di piu')
Real Player:
http://www.piertosi.com/sounds/Real56.ram (indirizzo da mettere in Explorer)
ora e' disponibile anche la versione zippata :
http://www.piertosi.com/sounds/media56.zip
a http://www.piertosi.com
il programma si puo' sentire anche in diretta al martedi' sera alle 21.00

martedì 18 maggio 2010

MUTABARUKA : UN RICONOSCIMENTO DAL SENEGAL E UN DOCUMENTARIO SULLA SUA VITA

di Ras Ale
Chi non conosce Mutabaruka, è realmente difficile spiegare il personaggio rilevante e le numerose attività che svolge. In primis è un poeta e cantante del genere del dub poetry, uno dei principali speaker radio di Irie Fm, soprattutto uno dei rasta più influenti sull’isola, che ha convinto il governo a frenare la faida Gully e Gaza. Giusto per fare un preambolo è il responsabile del Fi-Wi Singthing un festival di tradizione africana che si svolge in jamaica a Portland ma soprattutto ha scelto di rifiutarsi di parlare inglese e il suo verbo è solo in patois perchè è un creolo africano. Muta è anche una delle principali figure del Panafricanismo. Prossimamente riceverà un onorificenza dal governo del Senegal per il suo contributo all’Africa un importante onorificenza ed un documentario sulla sua vita . Mutabaruka sta lavorando infatti, con una delle più grandi compagnie di distribuzione in Africa che si chiama Gallo. Con questa società che opera anche nel campo delle registrazioni, ha inciso e già lavorato a due progetti. Il primo denominato “Mutabaruka in Combination” mentre il secondo si chiamerà “Muta's Life and Lessons” che uscirà esclusivamente nel continente africano.


"Gallo è la più grande compagnia di distribuzione in Africa, ed in occasione della coppa del mondo
farà una compilation con delle poesie tra cui ci sarà anche quella dell’artista giamaicano. La poesia si chiama “A Girl Called Johannesburg” e questa compilation non deve essere confusa con quella ufficiale della Sony. "Questo è il secondo album (Vita e lezioni) ad essere pubblicato in Africa. La prima era una compilation, Mutabaruka in Combination” realizzata circa quattro anni fa. Ma non ha mai raggiunto l'ovest quindi l’Europa. Sembrerebbe che il Jah Work di Muta per l'Africa ha cominciato a dare i suoi frutti. Muta ha realizzato una collaborazione con Youssou N Dour e sta lavorando perché il suo ultimo disco africano esca anche in Europa.


Carl Hunter, fondatore e direttore della Duppy Soursop Media House che è in collegamento con l'Ambasciatore del Senegal, sta realizzando un documentario sulla vita di Mutabaruka. Inoltre sta preparando un riconoscimento speciale in Senegal, durante le celebrazioni per il 50° anno dell'indipendenza che si terrà a fine mese. "Il Senegal festeggia 50 anni di indipendenza e quello che abbiamo cercato di fare negli ultimi tre mesi è di stare insieme e fare un collegamento con l'Africa occidentale e la Giamaica . Muta è stato scelto dall'organizzazione per essere annunciato come uno dei più rappresentativi del panafricanismo ", ha detto Hunter all’Observer. Il riconoscimento di Muta, sarà la creazione di una capanna africana costruita in suo onore. Questa è una tradizione popolare e potrà essere un Bantu o un Wallof Hut. Diverse persone della comunità pan-africano hanno avuto una capanna che portano il loro nome. La capanna in onore di Muta sarà inaugurata ufficialmente tra il 28 e 30 a Dakar, in Senegal. "Sicuramente sarà un grande evento", ha detto Hunter. Muta lo vede come un grande onore. "E 'un onore che vanga dal Senegal che è un paese di lingua francese”.

Reggae Radio Station 16 Maggio 2010

Every Sunday night Vitowar spinning the best in jamaican music
From 11.30 P.M to 06.30 .M.
Track list
11.30 p.m - 02.00 a.m.

[GOOD VIBE STYLA] – live @ Magnolia
[JUNIOR TSHAKA] – le monde est un gran village
[KHAGO] – many words
[RICHIE SPICE] – legal
[GAPPY RANKS] – longtime
[THE SKATALITES] – latin goes ska
[THE SKATALITES] – estern standart time
[TANYA STEPHENS] – try me
[SUD SOUND SYSTEM] – casa mia
[ALBOROSIE] – rufie don’t fear
[SIZZLA] – music is my soul
[PABLO MOSES] – born to be bad
[YOUSSOU N DOUR] – bagn len
[GYPTIAN & NICKY] – hold you remix
[BERES HAMMOND & B.KILLA] – doctor order
[CAMEAL DAVIS] – god blessin childrean
[ROMAN VIRGO] – Who Feels It Knows It
[SANCHEZ] – Longing To Come Home
[TREBLE & BIGGIE BASH] – soul wild
[DAMIAN MARLEY & NAS] – land of promise
[SUD SOUND SYSTEM] – bisogno d’amore
[VARIOUS] – mama africa medley
[GAMBA THE LENK] – se il mondo facesse pull up
[BUSY SIGNAL]- in her belly
[LEFTSIDE] – nuh tek back
[MR LEX] – dem gyal deh
[NATALIE STORM] – nuh tek back
[POINT-O] – everyday
[TIFA] – reject
[MARCELLO COLEMAN] – hold me by a vibe
[MC BACO] – reggae music

RAPIDSHARE  http://rapidshare.com/files/388446207/16_MAG.mp3
Z-SHARE http://www.zshare.net/audio/762048831cfcf59b/
MEGAUPLOUAD http://www.megaupload.com/?d=M26VZAOS

lunedì 17 maggio 2010

Cina